L’azienda cinese GooPhone, prosegue la produzione dei cloni dei dispositivi Apple, ed ha rilasciato un nuovo terminale chiamato Goophone i7 Plus, il clone del device Apple, uscito prima del rilascio ufficiale dell’originale, in questo caso, un mese prima. Anche questa volta l’azienda cinese non si è smentita, ed ecco a voi il clone iPhone 7 Plus. Il dispositivo si chiama Goophone i7 Plus clone perfetto dell’iDevice di Apple.

Il design corrisponde perfettamente all’originale e presenta tutte le caratteristiche esteriori che lo fanno somigliare in modo impressionante all’originale, compreso i colori e il nuovo Jet Black. Le stesse barre inferiori e superiori per le antenne, manca il jack audio da 3.5 mm, presenta lo stesso modulo fotografico ed ha il supporto di ricarica rapida.clone iPhone 7Quando Goophone i7 Plus viene acceso, non si notano differenze sostanziali rispetto al dispositivo originale, perchè il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow è stato modificato con le sembianze e le funzioni di iOS 10.

Naturalmente, le caratteristiche tecniche di iPhone 7 clone cinese del iDevice sono differenti, come il processore, la fotocamera e tutto il reparto hardware. Allora, perchè comprare Goophone i7 Plus clone iPhone 7 Plus? I motivi possono essere diversi, ma quello principale ritengo sia il prezzo. La disponibilità di circa 800€ non è alla portata di tutti, quindi ci si rivolge ad altro. Infatti, con soli 179$ puoi acquistare un clone perfetto di iPhone 7 Plus e se scegli la versione 4G/LTE devi aggiungere 100$. Il prezzo complessivo sarebbe intorno a 250$ nella versione più completa.

Vediamo cosa ci offre in termini di componenti hardware il Goophone i7 Plus clone del device di Apple, in modo che potrai valutare se l’acquisto corrisponde alle tue esigenze di potenza e di funzionalità multimediali.Goophone i7 Plus clone

Goophone i7 Plus: catatteristiche del clone iPhone 7 Plus

  • Display retina da 5,5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • Processore octacore MediaTek Helio X10 MT6592 con architettura a 64 bit e frequenza di clock da 1.8 GHz;
  • GPU PowerVR G6200;
  • 2 GB di RAM;
  • 32 GB di memoria interna;
  • Doppia fotocamera posteriore Sony da 12 mega-pixel;
  • Fotocamera frontale da 5 mega-pixel;
  • Lettore d’impronte digitali frontale;
  • Supporto 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, USB Type-C;
  • Batteria da 2910 mAh;
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Dove acquistare Goophone i7 Plus

Se desideri acquistare Goophone i7 Plus Android puoi farlo direttamente sullo store dell’azienda produttrice, andando sul sito ufficiale di Goophone, dove troverai tutte le informazioni di acquisto e spedizione.

Un altro store cinese che vende il clone Goophone i7 Plus è DHgate.com al prezzo che va da 135$ a 169$.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

77 commenti

  1. Adriano duma il

    Scusate ma come dovrei fare a sbloccare il telefono dalla schermata iniziale
    Perché non so come fare e ho chiesto in tutti i negozi ma mi anno detto che è difficile perché è clone e non cela fanno
    Come dovrei fare

    • Simone Montalto il

      Ciao, non ho capito bene qual è il tuo problema. Cosa intendi per sbloccare il telefono dalla schermata iniziale?

  2. Ciao a tutti, ho acquistato un 7 plus ma riscontro dei problemi con le notifiche…ogni tanto me le da altre no. O sbirciato in modo ogni sito e in ogni opzione del telefono ma non trovo una via d’uscita. Qualcuno mi può aiutare?

    • Simone Montalto il

      Ciao, è attivo qualche sistema di risparmio energetico? Potrebbe limitare le attività delle applicazioni in background.

  3. Davide Bizzi il

    Salve, come telefono può essere utilizzato serenamente per usare semplicemente i social google ecc? Lagga o regge bene? E un’ altra cosa come si ascolta la musica senza il jack? Ho visto un video con dentro alla scatola delle cuffiette classiche stile Apple ma sono inutili visto che non sono compatibili con il 7 o sbaglio?

  4. Pietro sozzi il

    Secondo voi è meglio il goophone i7 o il plas??
    Se ne comprarsi uno funzionerebbe bene o avrebbero problemi di carica batteria abblicazioni surriscaldamento ecc..??

    • Simone Montalto il

      Tra versione base e plus ti consiglio di scegliere in base al tuo gusto personale. A cambiare è la dimensione del display.

  5. Ciao, vorrei sapere se posso sostituire le fotocamere, anteriore e posteriore con quelle dello stesso modello originale, x migliorarne le prestazioni..
    Secondo te è possibile o daranno qualche errore, non funzionando?..

  6. Ciao. Una domanda. Ma esiste una attestazione di protezione dalle onde? Perché siccome sono extracomunitari ho idea che questi apparecchi facciano male…

  7. Io vorrei acquistare in i 7 plus ma prima vorrei sapere se puo andare in un’altro paese cambiando il gestore e altra lingua ?

  8. Salve 3 settimane fa ho acquistato un goophone i7 plus su dhgate ma non mi è ancora arrivato.. e non mi hanno mandato nessuna mail però io pagamento è stato effettuato correttamente come mai?

    • Simone Montalto il

      Ciao, è sempre meglio acquistare lo smartphone tramite il fornitore ufficiale come indicato in questo articolo. In ogni caso, se hai pagato con PayPal puoi avviare la procedura di rimborso. Altrimenti non saprei come procedere.

  9. Vorrei acquistare un goophone i7 plus, però avrei una domanda prima di acquistarlo: su questi dispositivi c’è il logo della Apple oppure il retro è vuoto?

    • Simone Montalto il

      Ciao, ti consiglio di contattare il negozio per averne la certezza. Nelle pagine ufficiali non possono scrivere se è presente il logo originale apple.

      • ciao, io ho preso un clone iphone 7, in teoria doveva essere un 128 giga, ma quando lo acceso e scaricato wass… vado per scaricare facebook, mi dice che non ce più spazio in memoria… mi interfaccio con il pc e mi accorgo che la memoria e di 40 mega…..adesso ce un tasto dove puoi mettere come memoria questi benedetti 128 giga?, ci sono le applicazioni apple che ovviamente non funzionano…..ed io non riesco a trovare oppure ad impostare la sua memoria come dice di 128 giga!!! hai qualche consiglio? il telefono e tale e identico all Iphone, ma non funziona praticamente nulla. ciao grazie davide

        • Simone Montalto il

          Ciao, hai controllato in Impostazioni -> Memoria se la memoria interna è divisa in due partizioni? In caso negativo, non c’è modo di “sbloccare” i 128GB. Ti consiglio di contattare il venditore ed esporre il problema.

  10. Salve io vorrei acquistare un goophone i7 plus ma volevo sapere se il clone ha il logo Apple sul retro come iPhone originale? Perché ho visto su alcune foto di ebay che non c’è il logo della mela..

  11. Ciao ho un goophone i7 è sempre impostato su nessun servizio ho provato di tutto apn 3g 4g nnt da fare qualche soluzione c’è ?

  12. Ciao ma ho provato ad acquistare un goophone i7 plus ma il sito ufficiale non me lo apre si può acquistare da qualche altro sito?

    • Simone Montalto il

      Ciao, è presente lo store ufficiale ma al momento non sembra accessibile. Ti consiglio di riprovare tra qualche giorno.

    • Simone Montalto il

      Ciao, il cavo Lightning è proprietario Apple, quindi funziona solo su iPhone originali. Il caricatore da muro invece puoi utilizzarlo senza problemi.

  13. Salve io ho intenzione di acquistare un goophone i7 plus però non vorrei che sia una fregatura. Volevo sapere per chi l’avesse già acquistate se mi può confermare che veramente e la copia identica del Iphone originale a livello estetico? A quanto riguarda il sistema funziona abbastanza bene?

  14. Io ho un goophone i7plus e un po’ ammaccature e vorrei cambiare la scocca posteriore dove la potrei aquistare? Potrei metterci quella originale Dell iPhone 7 plus o devo comprare proprio quella di goophone

    • Simone Montalto il

      Ciao, non puoi mettere quella dell’iPhone in quanto sono due prodotti diversi. Devi acquistare la scocca del Goophone i7 plus.

  15. Come faccio a fare un aggiornamento Android perché anche una mia amica ha un goophon uguale al mio[ io Ho un goophone i7plus]

    • Simone Montalto il

      Ciao, puoi effettuare un aggiornamento di Android solo se l’aziende ne ha rilasciato uno. Puoi verificare la presenza di un nuovo aggiornamento andando in Impostazioni -> Info dispositivo. Troverai una voce relativa agli aggiornamento di sistema che ti dirà se è presente un nuovo aggiornamento o meno.

  16. Come faccio a fare un aggiornamento Android perché anche una mia amica ha un goophon uguale al mio[ io Ho un goophone i7plus]

  17. emanuela tonelli il

    ciao mi hanno regalato un clone iphone 7
    ma no riesco a trasferire i miei dati nonostante abbia un account gmail.
    so che android ha un interfaccia con ios ma ho difficolta a farlo funzionare.
    premetto io ho iphone 5s ora. chi mi può aiutare grazie

    • Simone Montalto il

      Ciao, quello che devi fare è trasferire i tuoi contatti da iCloud a Gmail. Ti consiglio di farlo tramite il PC. Accedi a http://www.icloud.com, vai alla sezione Contatti, seleziona tutti i contatti ed esportali sul PC. Poi vai su gmail.com, accedi alla sezione contatti ed importa i contatti che hai scaricato in precedenza. In questo modo sul tuo smartphone, al quale è collegato il tuo account Gmail, vedrai anche tutti i tuoi contatti.

        • Simone Montalto il

          Le app dovrai scaricarle nuovamente ma dal Google Play Store. Le foto invece puoi sincronizzarle in automatico tramite l’app Google Foto, presente sia su iOS che su Android.

          • emanuela tonelli il

            grazie mille
            sto cercando di capire perché il telefono mi piace è simile all’iphone e se riesco a farlo andare ….
            non mi sono chiari gli aggiornamenti di ios.. che immagino non verranno fatti….

          • Simone Montalto il

            Lo smartphone, seppure assomigli ad un iPhone, è un dispositivo Android al quale è stato applicato un tema per farlo assomigliare ad iOS. Quindi tutte le app e le funzioni sono quelle di Android mascherate, laddove possibile, con una interfaccia tipo iPhone. Quindi non potrai ricevere gli aggiornamenti di iOS ma solo quelli di Android, se il produttore li renderò disponibili.

  18. emanuela tonelli il

    ciao mi hanno regalato un clone iphone 7
    ma no riesco a trasferire i miei dati nonostante abbia un account gmail.
    so che android ha un interfaccia con ios ma ho difficolta a farlo funzionare.
    premetto io ho iphone 5s ora. chi mi può aiutare grazie

    • Ciao, quello che devi fare è trasferire i tuoi contatti da iCloud a Gmail. Ti consiglio di farlo tramite il PC. Accedi a http://www.icloud.com, vai alla sezione Contatti, seleziona tutti i contatti ed esportali sul PC. Poi vai su gmail.com, accedi alla sezione contatti ed importa i contatti che hai scaricato in precedenza. In questo modo sul tuo smartphone, al quale è collegato il tuo account Gmail, vedrai anche tutti i tuoi contatti.

          • emanuela tonelli il

            grazie mille
            sto cercando di capire perché il telefono mi piace è simile all’iphone e se riesco a farlo andare ….
            non mi sono chiari gli aggiornamenti di ios.. che immagino non verranno fatti….

          • Lo smartphone, seppure assomigli ad un iPhone, è un dispositivo Android al quale è stato applicato un tema per farlo assomigliare ad iOS. Quindi tutte le app e le funzioni sono quelle di Android mascherate, laddove possibile, con una interfaccia tipo iPhone. Quindi non potrai ricevere gli aggiornamenti di iOS ma solo quelli di Android, se il produttore li renderò disponibili.

  19. Ho un clone dell’iPhone 7plus che “viaggia” con sistema operativo Android Marshmallows. Il WiFi funziona ma, inserita la scheda SIM (gestore Tim), dopo avermi fatto inserire il pin, mi da Nessun servizio. Nonostante abbia sbirciato in ogni dove le impostazioni, non se ne viene a capo. Se vado al reset delle impostazioni di rete, mi riconosce che la scheda inserita é Tim. Quindi non credo sia un problema di hardware, d’alloggiamento della SIM per es., perché altrimenti non mi avrebbe richiesto il pin e non avrebbe “visto” che é una scheda Tim. Come posso fare per riuscire a impostarlo e usarlo anche come telefono e non solo come Scallapizzette?? Scusate la lunghezza del messaggio! Qualcuno ha qualche idea? Grazieeee!!!

    • Simone Montalto il

      Ciao, hai provato a vedere se con SIM di un altro operatore funziona? Nelle impostazioni è impostato correttamente l’APN? hai attivato la modalità 4G/3G?

      • Aggiornamento che mi son dimenticata di indicare su questo post: il giorno dopo riaccendo il telefono per fare altri tentativi (preciso che la modalità 4G/3G l’avevo attivata) e magia! Trova l’operatore! Ma dopo qualche minuto il campo comincia a fare “va e vieni”. Nei pochi momenti in cui il telefono prendeva sono riuscita ad inviare un sms e a fare una chiamata, per verificare che almeno quelle funzioni andassero. E sono anche riuscita a navigare in 3G brevemente. Non in 4G. Ma non so, vista la brevità dei momenti in cui il telefono ha campo, se sia un problema di 4G o perché appunto questi attimi di vita sono troppo brevi e quindi il telefono non riesce ad arrivare ad usare quella modalità. Per l’APN devo verificare le impostazioni ma per quanto riguarda testare una sim di un altro operatore..Sono circondata da Tim (ho un numero aziendale e così molti miei amici e conoscenti) e, altrimenti, da Microsim e qui occorre la Nano. Ma per questo una soluzione la trovo. Ora però che il cell da segni di vita (anche se con alternanza) cosa ci vedi di più? Un problema hardware (antenna ad es) o più software?… Grazie per la risposta!

        • Simone Montalto il

          Io ti consiglierei di formattare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e successivamente riprovare la sim. Le problematiche potrebbero essere sia di natura hardware che software ed a distanza è un po’ difficile dare un giudizio assoluto.

          • Lo so che a distanza e che con così pochi elementi è difficile. Comunque, sempre se può essere utile il reset alle impostazioni di fabbrica gliel’ho fatto fare più di una volta. 😛
            Ma la reazione non cambia. E’ nato proprio male!

          • Aggiornamento ulteriore! Ho provato ad inserire una scheda di un altro gestore. Stavolta Vodafone. Nonostante stia comunque lo stesso capitando che ogni tanto il campo se ne vada, è molto più stabile e prende a tutto campo. Non riesco però a trovare credo la corretta configurazione per il 4G (o almeno 3G) perché nonostante l’inserimento dei nuovi dati,riavvio,Bla Bla Bla.. Se cerco di navigare non in Wi-Fi ma con la scheda, mi va solamente con la E. Quindi come non ci fosse! Però sono ottimista! Avete mica idea di cosa si può andare ulteriormente a “sistemare” nella configurazione, una volta che i dati APN sono inseriti bene ma il tel non naviga in 4G/3G? Grassie!

  20. Ho un clone dell’iPhone 7plus che “viaggia” con sistema operativo Android Marshmallows. Il WiFi funziona ma, inserita la scheda SIM (gestore Tim), dopo avermi fatto inserire il pin, mi da Nessun servizio. Nonostante abbia sbirciato in ogni dove le impostazioni, non se ne viene a capo. Se vado al reset delle impostazioni di rete, mi riconosce che la scheda inserita é Tim. Quindi non credo sia un problema di hardware, d’alloggiamento della SIM per es., perché altrimenti non mi avrebbe richiesto il pin e non avrebbe “visto” che é una scheda Tim. Come posso fare per riuscire a impostarlo e usarlo anche come telefono e non solo come Scallapizzette?? Scusate la lunghezza del messaggio! Qualcuno ha qualche idea? Grazieeee!!!

      • Aggiornamento che mi son dimenticata di indicare su questo post: il giorno dopo riaccendo il telefono per fare altri tentativi (preciso che la modalità 4G/3G l’avevo attivata) e magia! Trova l’operatore! Ma dopo qualche minuto il campo comincia a fare “va e vieni”. Nei pochi momenti in cui il telefono prendeva sono riuscita ad inviare un sms e a fare una chiamata, per verificare che almeno quelle funzioni andassero. E sono anche riuscita a navigare in 3G brevemente. Non in 4G. Ma non so, vista la brevità dei momenti in cui il telefono ha campo, se sia un problema di 4G o perché appunto questi attimi di vita sono troppo brevi e quindi il telefono non riesce ad arrivare ad usare quella modalità. Per l’APN devo verificare le impostazioni ma per quanto riguarda testare una sim di un altro operatore..Sono circondata da Tim (ho un numero aziendale e così molti miei amici e conoscenti) e, altrimenti, da Microsim e qui occorre la Nano. Ma per questo una soluzione la trovo. Ora però che il cell da segni di vita (anche se con alternanza) cosa ci vedi di più? Un problema hardware (antenna ad es) o più software?… Grazie per la risposta!

        • Io ti consiglierei di formattare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e successivamente riprovare la sim. Le problematiche potrebbero essere sia di natura hardware che software ed a distanza è un po’ difficile dare un giudizio assoluto.

          • Lo so che a distanza e che con così pochi elementi è difficile. Comunque, sempre se può essere utile il reset alle impostazioni di fabbrica gliel’ho fatto fare più di una volta. 😛
            Ma la reazione non cambia. E’ nato proprio male!

          • Aggiornamento ulteriore! Ho provato ad inserire una scheda di un altro gestore. Stavolta Vodafone. Nonostante stia comunque lo stesso capitando che ogni tanto il campo se ne vada, è molto più stabile e prende a tutto campo. Non riesco però a trovare credo la corretta configurazione per il 4G (o almeno 3G) perché nonostante l’inserimento dei nuovi dati,riavvio,Bla Bla Bla.. Se cerco di navigare non in Wi-Fi ma con la scheda, mi va solamente con la E. Quindi come non ci fosse! Però sono ottimista! Avete mica idea di cosa si può andare ulteriormente a “sistemare” nella configurazione, una volta che i dati APN sono inseriti bene ma il tel non naviga in 4G/3G? Grassie!

Lascia un commento