Come guadagnare con sondaggi online

Sei in cerca di un metodo alternativo per guadagnare soldi extra? Puoi sempre trovare qualche lavoretto in città. Ma se hai poco tempo e vuoi svolgere qualche attività nelle ore serali o quando hai un po’ di tempo libero senza grandi impegni di tempo, forse non lo sai, ma su internet è possibile guadagnare in modo semplice e sicuro. Non ne sei convinto? Continua a leggere e scopri come guadagnare con sondaggi online.

Il settore dei sondaggi è molto vasto e non tutti sono realmente convenienti. Quindi è necessario conoscere quelli che producono un minimo di guadagno o almeno un vantaggio reale come buoni sconti o prodotti da testare e questa guida ha lo scopo di segnalarti i migliori servizi di sondaggi online. E’ fondamentale individuare i servizi di sondaggi seri, perchè voci di truffe online se ne sentono tanti. Fai sempre attenzione a non inserire mai i dati di carte di credito se qualche sito te li chiede. In questo caso il sito non è attendibile, perchè un sito serio non chiede mai di inserire i dati di una carta di credito. Per questo abbiamo selezionato i migliori servizi in circolazione.

Prima di uscire un nuovo prodotto, le aziende spendendo delle cifre importanti per conoscere il giudizio dei consumatore e come valuta un certo prodotto. Questo si chiama studio di marketing e aiuta l’azienda a migliorare il prodotto e quindi creare pubblicità mirate per favorire la loro vendita.

Come guadagnare soldi facendo sondaggi online

sondaggi online retribuiti

Guadagnare via internet non è assolutamente un’impresa impossibile. Di certo non parliamo di grosse cifre paragonabili ad un vero e proprio reddito, ma esistono alcuni siti che sono comunque in grado di farti guadagnare dei soldi extra in modo semplice e sicuro. Insomma, se stai cercando un modo per incrementare il tuo stipendio ed avere più soldi con un minimo di impegno, allora sei capitato nel posto giusto. In questa guida, infatti, ti spiegherò come fare soldi con sondaggi online stando seduti comodamente sul tuo divano.

Molte aziende fanno continuamente ricerche di mercato al fine di promuovere o testare nuovi servizi o prodotti. Per tali imprese è fondamentale l’opinione diretta degli utenti e per questo pubblicano costantemente dei sondaggi online tramite appositi siti internet. In cambio di alcuni minuti per la compilazione dei sondaggi, puoi guadagnare denaro reale o buoni premi, come ad esempio carte regalo Amazon. Altre aziende, invece, inviano direttamente a casa alcuni prodotti da provare e scrivere delle recensioni o delle valutazioni.

Esistono diversi siti che richiedono solo la tua registrazione e l’apertura di un account gratuito e compilare sondaggi online retribuiti al fine di guadagnare soldi o sconti. Nei sondaggi che verranno proposti troverai domande di ogni tipo, e verrai pagato comunque, anche se la nostra opinione è negativa. Potrai essere estremamente libero nel rispondere, senza dover compiacere necessariamente l’azienda che propone il sondaggio. I migliori servizi web ed i più sicuri attualmente in circolazione sono i seguenti:

App per guadagnare soldi tramite sondaggi Online

Oltre l’utilizzo di siti internet, alcuni sondaggi sono disponibili anche tramite App per smartphone, disponibili sia per iOS che Android. Di seguito, ecco le migliori app.

Altri metodi per guadagnare soldi online

Se i sondaggi non fanno per te, esistono altri metodi per guadagnare soldi online. Ad esempio, cliccando qui potrai scoprire come guadagnare soldi scattando foto con lo smartphone, oppure cliccando qui potrai scoprire come guadagnare soldi facendo la spesa.

Se sei un utente Android, potrai anche guadagnare soldi da spendere tramite il Google Play Store seguendo questa guida.

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami