Guadagnare soldi da spendere sul Play Store

In un articolo recente avevo citato la possibilità di guadagnare soldi da investire sul Google Play Store, semplicemente utilizzando delle applicazioni gratuite scaricabili direttamente da esso (se vuoi leggere l’articolo clicca qui). È giunto quindi il momento di citare le tre applicazioni per guadagnare soldi da spendere sul Play Store che ritengo più valide ed affidabili.
Indice
Come guadagnare soldi da spendere sul Play Store
Di seguito troverai le app da scaricare sul tuo dispositivo Android per vincere carte regalo, contanti e premi.
Google Opinion Rewards
La prima è fornita direttamente da Google, e si chiama Google Opinion Rewards. La puoi facilmente scaricare da questo link. In sostanza Google, dopo esserti registrato nell’applicazione con il tuo account, ti permette di guadagnare soldi (solitamente pochi centesimi) semplicemente rispondendo ad alcune domande che ti vengono periodicamente poste. Ti può apparentemente sembrare strano il poter essere ripagato per dire la tua opinione su qualcosa, ma devi sapere che alle grandi aziende risulta molto utile ricevere il giudizio e i commenti degli utenti medi sui loro prodotti, così da poterli migliorare e renderli più piacevoli agli utenti stessi.
Ovviamente i soldi che potrai guadagnare grazie a questo servizio saranno molto limitati, ma sufficienti per toglierti qualche sfizio ogni tanto, potendo permetterti di entrare nella tanto “misteriosa” zona del play store dedicata alle applicazioni a pagamento, che hai fin’ora evitato!
Gift Wallet: carta premi gratis
Un’altra applicazione che mi sento di consigliarti è “Gift Wallet:carta premi gratis“. Come la maggior parte delle applicazioni che promettono di guadagnare molti soldi utilizzando il tuo smartphone Android, questa applicazione ti consentirà di vincere carte regalo, contante Paypal e premi. L’unico che mi consento di consigliarti è la trasformazione dei punti acquisiti in crediti sul Play Store, in quanto meno rischioso. Come con Google Opinion Rewards, anche grazie a questa app potrai toglierti qualche sfizio.
Potrai ottenere punti, trasformabili poi in carte regalo, attraverso queste operazioni:
- 1. Apri GiftWallet e tocca “Guadagna punti”.
- 2. Completa le offerte per guadagnare punti.
- 3. Al rimborso di un’offerta in contanti riceverai una notica; tocca le notifiche per visualizzare i punti nel tuo portafoglio.
- 4. Fai clic su Riscuoti per riscattare i tuoi punti per qualsiasi premio o regalo.
Io l’ho provata per poco tempo, visto che non ho uno smartphone troppo veloce e ricco di memoria, e ho visto che un po’ di punti si possono fare, quindi essendo gratuita e non richiede di dare informazioni personali, ti consiglio di provarla, scrivi poi nei commenti come ti sembra.
Cash for Apps
Un’altra applicazione molto simile alla precedente è Cash for Apps. La puoi scaricare velocemente cliccando su questo link. Non mi dilungo in descrizioni inutili, dato che funziona come la precedente, ovvero puoi guadagnare punti facendo le stesse operazioni di prima e puoi poi convertirli in buoni Amazon, Google Play, PayPal o altro..
Come sopra, anche in questa applicazione ti consiglio di convertire i tuoi punti in crediti da spendere sul Play Store.
Spero che queste tre applicazioni per guadagnare soldi da spendere sul Play Store ti siano utili, non potrai certamente utilizzarle per arricchirti, ma probabilmente qualche applicazione carina la puoi scaricare a fine mese!
Le applicazioni da te segnalate, eccetto Google, rubano dati personali senza concedere l’accesso a nessun sondaggio. Hai fatto una pessima figura.
figo