Guardare film gratis: le migliori app disponibili per Android

Sei stufo di dover pagare abbonamenti su abbonamenti per poterti gustare un buon film in streaming? Da oggi puoi guardare film gratis utilizzando semplicemente il tuo smartphone o tablet Android collegati alla rete WiFi di casa o in mobilità sfruttando la connessione LTE. Basta limiti nel gustare un buon film, ora puoi farlo ovunque ti trovi sul tuo smartphone o tablet, che metodi molto semplici, come se fossi davanti ad una TV o ad un computer. Prosegui a leggere per scoprire quanto è semplice guardare film gratis anche in mobilità utilizzando gli stessi strumenti che utilizzi normalmente quando sei a casa.

In caso di connessione casalinga puoi anche inviare il contenuto in streaming sulla TV tramite Chromecast  o altri sistemi di trasmissione, così potrai guardare film gratis sul grande schermo della TV di casa.

Guardare film gratis su Android

YouTube

guardare film gratis

L’app più semplice che puoi utilizzare per guardare film gratis è YouTube, già integrata in quasi tutti i dispositivi Android. Per cercare i film completi sulla piattaforma ti basterà leggere la seguente guida.

LINK | YouTube film completi da guardare in streaming

Se non hai ancora l’app di YouTube installata ti basterà utilizzare il seguente link.

DOWNLOAD | YouTube

Super Guida TV Gratis

guardare film gratis 1

Altra app per guardare film gratis su Android è Super Guida TV Gratis. Quest’app nasce per controllare i palinsesti televisivi, ma dispone della sezione On Demand dove puoi trovare una raccolta dei film trasmessi nei giorni precedenti sui canali televisivi. Tutti i film presenti in questa sezione sono gratuiti, basta solo avviare il video e guardare film gratis sul tuo smartphone.

Puoi scaricare quest’app gratuitamente dal seguente link.

DOWNLOAD | Super Guida TV Gratis

ShowBox

guardare film gratis 2

L’app Showbox non la trovi sul Play Store ma è una delle app gratuite che consente di guardare film anche recenti. Questa app ti consente di vedere film e serie TV in streaming, il che è sorprendente. Viene utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo, ma Showbox non è disponibile su Google Play. Puoi scaricarla dal loro sito ufficiale. E’ sufficiente scaricare il file apk e installarlo sul tuo dispositivo Android. con il metodo che puoi trovare a questa guida.

Da questa app, se vuoi, puoi anche scaricare il contenuto desiderato per guardarlo offline. E’ possibile scaricare questa app anche su PC. Scarica l’ultima versione dell’app per Android dal link sottostante.

DOWNLOAD| ShowBox APK

Movie HD

guardare film gratis android

Non più disponibile su Google Play Store, l’app Movie HD è ora disponibile per il download sulla maggior parte dei dispositivi Android e iOS.

Per scaricare l’app, essendo un file APK devi usare lo stesso metodo dell’app precedente ed è molto simile a Showbox. Puoi anche vedere le trasmissione di film sul tuo TV in quanto supporta anche Chromecast. Hai solo bisogno di un dispositivo Chrome. Con questa applicazione gratuita per guardare film funziona bene suI dispositivi mobili Android  e puoi scaricarlo dal sito ufficiale al seguente link.

DOWNLOAD | Movie HD

TerrariumTV

guardare film gratis Terrarium

Questa è tra le migliori app gratuite per la visione di film e serie TV. A differenza di Showbox, con questa app puoi archiviare film e serie TV sui dispositivi Google e su altri spazi cloud. Puoi anche ottenere i sottotitoli per chi non è di madrelingua inglese. Puoi realmente ottenere gli ultimi film e le ultime serie TV digitando su uno schermo di un mobile.

Questa potrebbe essere una fantastica alternativa a Showbox. Inoltre, potrebbe essere necessario avere una VPN installatO per accedere al file APK da scaricare sul sito ufficiale.

DOWNLOAD | TerrariumTV

Altre guide

Per guardare film completi su PC e su TV gratis ti consiglio la guida presente nel link qui in basso.

LINK | Guardare film completi gratis: come fare su PC o su TV

Sei all’estero e vuoi vedere i contenuti in streaming italiani? Ti piace vedere i contenuti esteri in lingua originale? Scopri come fare tramite i proxy gratuiti consigliati nella guida successiva.

LINK | Streaming video proxy: come vedere film all’estero

Cerchi i migliori siti per i film in streaming italiani? Qui di seguito puoi trovare una delle guide più complete ed aggiornare sul Web.

LINK | I siti migliori per vedere film in streaming italiani

Condividi.

Informazioni autore

Da sempre appassionato di scrittura, ho unito questa mia passione al mio sapere di conoscenza, specie in campo tecnologico. Grande appassionato di Android e Linux. Nel tempo libero testo senza sosta nuove soluzioni per il multimediale da salotto.

Articoli Correlati

2
Lascia un commento

avatar
1 Commento alla discussione
1 Risposte alla discussione
0 Seguaci
 
Commenti più attivi
Discussioni più calde
2 Commenti autori
Simone MontaltoLuigi Zega Commenti recenti autori
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Avvisami
Luigi Zega
Ospite
Luigi Zega

Confermo, uso superguidatv e mando direttamente nella smartTV tutti i film e le serie!

Simone Montalto
Admin

iao, si è molto comoda come applicazione 🙂