Gli utenti che amano guardare serie TV in streaming sono in forte crescita, per questo motivo i servizi on-demand stanno fornendo sulle loro piattaforme numerosi titoli internazionali. La domanda è forte ma non tutti sono abbonati ad uno di questi servizi a pagamento e non sanno come fare per guardare le serie preferite. In questo articolo, dopo aver proposto i siti per guardare film e telefilm streaming gratis (Link), vorrei suggerirti quelli che secondo me sono i migliori siti per vedere serie TV gratis in streaming italiani e stranieri.

Se sei un divoratore di serie TV e vorresti vederle anche fuori casa, in un’altra guida ho parlato di come guardare serie TV sul telefono. Sono servizi utili per non perdere mai una puntata delle tua serie preferite anche se sei fuori casa. Se non sai dove guardare serie TV gratis su un dispositivo mobile, ecco una guida su come guardare serie TV sul telefono:

Se prosegui a leggere, invece, potrai scoprire una selezione dei migliori siti che ti consentono di guardare Serie TV streaming gratis sia utilizzando un PC che una Smart TV.

Per rendere sempre più completa questa selezione di siti, ti invito a segnalarci nei commenti quelli che secondo te sono i migliori. Verranno inseriti solo quelli che riteniamo realmente interessanti per condividerli con gli altri lettori.

Per consentirti una migliore visione delle serie tv gratis in streaming ti segnalo una guida, che consente di velocizzare lo streaming dei video sul tuo computer:

Siti per vedere serie TV gratis in streaming

La rete è piena di siti che consentono di guardare film e serie TV in streaming in modo illegale. Ma ve ne sono anche molti altri i cui contenuti sono completamente legali e che possono essere visualizzati gratuitamente senza violare i diritti d’autore. Proprio di questi ultimi voglio parlarti. Continua la lettura e scoprirai quelli che secondo noi sono tra i migliori siti per guardare Serie TV gratis in streaming in modo legale. L’aspetto positivo di questi servizi è che puoi vedere serie TV e film streaming gratis senza registrazione.

Guarda serie TV con Vodkey

siti per vedere serie TV gratis in streaming

Sei un appassionato di serie TV? Allora guarda serie TV gratis con Vodkey. Questo sito non ha un archivio proprio. Si presenta infatti sotto forma di un raccoglitore di link. Essi rimandano a siti che trasmettono film e serie tv in streaming completamente legali. Dunque, su questo sito non trovi direttamente i contenuti video, ma ti suggerisce dove vederli.

Il sito è suddiviso in varie sezioni contenenti film, serie TV, web series e le top della settimana. In home compaiono le locandine delle serie TV o dei film. In alto ad ogni locandina è presente l’indicazione della piattaforma (Rai.TV, La7.it, Youtube, ecc.) dove sarai rimandato per guardare il contenuto. Cliccando sull’immagine di copertina  compariranno ulteriori informazioni della serie TV selezionata ed il link dove guardarla.

Link | Vodkey

Serie TV di alta qualità con Amazon Prime Video

serie tv gratis in streaming 2

Vedi serie TV di alta qualità con Amazon Prime Video. Questa è la nuova piattaforma del famoso colosso internazionale dell’e-commerce. Non tutti lo sanno. Il servizio è gratuito per tutti quelli che hanno sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime (puoi attivarlo da qui ed ha un costo di 19.99€ annui). Mette a disposizione gratuitamente molti contenuti video come film e serie TV, sia in italiano che in inglese con i sottotitoli.

Su Amazon Prime Video puoi trovare serie TV di successo come American Gods, The Grand Tour e The Man in The High Castle ed anche molti contenuti in 4K. Potrai guardare i contenuti offline con l’app Prime Video, scaricandoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android. Per guardare le serie TV non devi pagare nulla. È tutto compreso nell’abbonamento annuale ad Amazon Prime. E se ti iscrivi tramite il nostro link, il primo mese è completamente gratuito.

Link | Amazon Prime Video

Telefilm in streaming su Raiplay

serie tv gratis in streaming 3

Vuoi vedere telefilm in streaming che sono stati trasmetti in TV? Raiplay è la piattaforma web dell’emittente di stato. Puoi accedere ad un fornito catalogo di film, serie tv, spettacoli, e tanto altro. Inoltre è sempre disponibile la programmazione in diretta dei canali tv della RAI.

Link | Raiplay

Oltre ad utilizzare PC o Smart TV, puoi anche scaricare l’app per smartphone e tablet. Per vedere come fare, ti consiglio di leggere la guida su come vedere Rai Play su smartphone che trovi al link qui in basso. Su RayPlay puoi trovare Film, Fiction, Web Series e molto altro.

Guarda serie online con YouTube

serie tv gratis in streaming 4

Guarda serie online su Youtube gratuitamente. Su noto colosso di video in streaming non trovi solo video amatoriali di pochi minuti. Sono infatti presenti anche canali su cui puoi trovare film completi e gratuiti. Basta andare sulla casella di ricerca integrata e scrivere quello che ti interessa. Non tutti i canali sono affidabili, ma ne troverai tanti altri completamente legali come ad esempio Film in Streaming – MOVIE ON e Film&Clips.

Ti consiglio di leggere la nostra guida sui canali Youtube per vedere in streaming film completi gratis.

Conclusioni: siti per vedere Serie TV e telefilm in streaming

Come detto ad inizio articolo, questo non è un elenco esauriente di siti per vedere serie tv gratis in streaming in modo legale. Conosci altri servizi dove guardare serie TV e film streaming gratis senza registrazione?

Abbiamo proposto altre soluzioni che trattano questo argomento, aiutando a trovare opportuni siti per vedere serie TV gratis.

Questo link ti consente di guardare le migliori fiction trasmesse dalla Rai anche sul telefono:

Ecco altri due link che ti consentono di guardare Serie TV gratis:

Mi aspetto una tua partecipazione per arricchire ulteriormente questo archivio di siti per vedere Serie TV gratis in streaming. La cosa essenziale è privilegiare la qualità del servizio. Scopri anche dove guardare serie TV gratis e legalmente sul tuo PC, smartphone e tablet.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

120 commenti

  1. Salve Simone complimenti veramente per guideitech se ne trovano pochi così belli aggiornati e sopratutto scritti in modo BENE, ti volevo segnalare un sito molto bello e sopratutto aggiornato di serie tv http://www.serietvu.com/ spero lo aggiungi alla lista perchè è veramente il meglio 🙂

      • Simone Montalto il

        Ciao, se ti viene richiesta la carta di credito significa che sei finito in una pagina pubblicitaria. È una cosa molto frequente quando si utilizzano questi siti. Ti basta tornare indietro nel browser o chiudere la finestra corrente e tornerai al sito “vero” che non richiede registrazione o inserimento di carte di credito.

        • Giulio Bargiacchi il

          Ogni volta che provo a guardare un episodio mi dice che ho bisogno della registrazione e non voglio registrarmi perché non voglio dare la carta di credito, come si fa a vedere l’episodio senza registrarsi?

          • Simone Montalto il

            Ciao, non devi assolutamente registrarti. Quella che vedi è una pagina pubblicitaria. Devi chiuderla o tornare indietro per riaprire il sito originale e vedere il file gratuitamente senza registrazione.

  2. Vorrei consigliare vedostreaming.online, i film e serie sono sempre aggiornati, non sommersi da popup e non richiede registrazione

      • Ciao, se ti viene richiesta la carta di credito significa che sei finito in una pagina pubblicitaria. È una cosa molto frequente quando si utilizzano questi siti. Ti basta tornare indietro nel browser o chiudere la finestra corrente e tornerai al sito “vero” che non richiede registrazione o inserimento di carte di credito.

  3. Rito-Vania Tangari il

    cinemalibero quando premo play con speedvideo inizia a partire il film poi si blocca con la scritta “devi essere loggata ,per scaricare e vedere film fare la registrazione” non é gratis senza registrazione?c’è un modo per aggirare l iscrizione è vedere tranquillamente il film?

    • Rito-Vania Tangari il

      cinemalibero quando premo play con speedvideo inizia a partire il film poi si blocca con la scritta “devi essere loggata ,per scaricare e vedere film fare la registrazione” non é gratis senza registrazione?c’è un modo per aggirare l iscrizione è vedere tranquillamente il film?

  4. serietvstreaming il

    Vorrei far presente all’autore dell’articolo e a chiunque sia interessato anche il sito “http://serietvstreaming.xyz“. Abbiamo appena aperto. Siamo caratterizzati da un interfaccia molto semplice, e per ogni serie tv abbiamo una raccolta di link per la visione. Continuiamo ad aggiornare le serie con gli episodi appena usciti e ad aggiungere nuove STV. Il servizio è completamente gratuito. Ciao e grazie.

  5. Vorrei far presente all’autore dell’articolo e a chiunque sia interessato anche il sito “http://serietvstreaming.xyz”. Abbiamo appena aperto. Siamo caratterizzati da un interfaccia molto semplice, e per ogni serie tv abbiamo una raccolta di link per la visione. Continuiamo ad aggiornare le serie con gli episodi appena usciti e ad aggiungere nuove STV. Il servizio è completamente gratuito. Ciao e grazie.

  6. Vanessa Peretto il

    Ho provato molti dei siti che avete suggerito ma tutti mi richiedono la registrazione con carta di credito. X me può starci registrarsi ma non con carta di credito perchè io non ce l’ho. Ho una prepagata ma non viene accettata.
    Qualcuno può suggerirmi altri siti streaming senza registrazione con carta di credito?
    Grazie

    • Simone Montalto il

      Non serve nessuna carta di credito per poter vedere i film. Non inserire mai la tua carta di credito sui siti che non conosci. Molto probabilmente nell’aprire i siti ti si è aperta una pubblicità che cerca di rubare i tuoi dati.

      • Vanessa Peretto il

        Quando scelgo un film (su qualsiasi sito) e clicco su play appare questa pagina che chiede di registrare l’account. Se anche chiudo la pagina il film non si carica comunque

      • Vanessa Peretto il

        Sì, io personalmente vado su altadefinizione. Quando scelgo un film o serie tv e clicco su play mi si apre un’altra pagina. Beh….. questa pagina la si deve chiudere perché è lì che ti chiede la registrazione. Chiudi e clicchi nuovamente play. Questa operazione la devi fare 2 o 3 volte finché non si apre più la finestra e poi vedi che il film parte

    • IL SITO TANTIFILM non richiede alcuna registrazione. In ogni caso è sempre meglio non mettere dati di carte di credito o di prepagate su internet altrimenti incorri in truffe ed altro, Ciao, sadox

  7. Vanessa Peretto il

    Ho provato molti dei siti che avete suggerito ma tutti mi richiedono la registrazione con carta di credito. X me può starci registrarsi ma non con carta di credito perchè io non ce l’ho. Ho una prepagata ma non viene accettata.
    Qualcuno può suggerirmi altri siti streaming senza registrazione con carta di credito?
    Grazie

    • Non serve nessuna carta di credito per poter vedere i film. Non inserire mai la tua carta di credito sui siti che non conosci. Molto probabilmente nell’aprire i siti ti si è aperta una pubblicità che cerca di rubare i tuoi dati.

      • Vanessa Peretto il

        Sì, io personalmente vado su altadefinizione. Quando scelgo un film o serie tv e clicco su play mi si apre un’altra pagina. Beh….. questa pagina la si deve chiudere perché è lì che ti chiede la registrazione. Chiudi e clicchi nuovamente play. Questa operazione la devi fare 2 o 3 volte finché non si apre più la finestra e poi vedi che il film parte

    • IL SITO TANTIFILM non richiede alcuna registrazione. In ogni caso è sempre meglio non mettere dati di carte di credito o di prepagate su internet altrimenti incorri in truffe ed altro, Ciao, sadox

Lascia un commento