In lavorazione il Jailbreak di iOS 6.1.3 e iOS 6.1.4

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

winocm-hacker-613-jailbreak

Quando tutte le attenzioni sono rivolte all’imminente rilascio al pubblico di iOS 7, un hacker di nome winocm ha scoperto una falla di sicurezza che gli ha permesso di eseguire il Jailbreak di iOS 6.1.3 (ricordiamo che l’attuale Jailbreak è compatibile fino alla versione 6.1.2 di iOS). Non è attualmente prevista una data di rilascio, in quanto winocm deve testare la procedura su tutti i dispositivi iOS, ma nelle ultime ore sono trapelate foto di Cydia installato su un iPhone 5 con iOS 6.1.4.

 

138429

La notizia potrebbe non interessare quelli che aggiorneranno a iOS 7, ma farà certamente felice molti possessori di iPhone 4 che decideranno di non eseguire l’aggiornamento all’ultima versione di iOS ed avranno così la possibilità di poter installare tutti i tweak di Cydia sul proprio dispositivo.

Attualmente non è prevista una data di rilascio, ma non appena il tool del Jailbreak per iOS 6.1.3/6.1.4 sarà disponibile, su Guideitech troverete la guida dettagliata per installarlo.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami