Come installare emulatore Game Boy su iOS 11

Simone Montalto

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

15 Risposte

  1. Bea ha detto:

    Ciao! Ho già scaricato tutto ma ora mi dice che deve verificare L’affidabilità dello sviluppatore e serve la connessione internet (cosa che ho), e fino a che non sarà completata la verifica non posso aprire. Cosa devo fare?

  2. Gallorinik ha detto:

    Ciao Simone,
    anche io come Alberto Bepo Bernardi mi compare lo stesso errore (failed to verify code signature of /private/var/installd/Library/caches/com.apple.mobile.installd.staging/temp.JrBYdh/extracted/payload/GBA4iOS.app : 0xe8008016). Anche io come lui ho un iPhone SE e ora sto facendo l’aggiornamneto a iOS 11.4.1. (mi pare) perchè ero rimasto un po’ indietro. Anche a me dà il solito errore se provo da Xcode a fare Delete App ID.
    Cosa posso fare? Grazie anticipatamente!

  3. Andrea Giustiniani-Lanzi ha detto:

    Ciao ! Ti volevo domandare perché non mi riesce più scaricare l’emulatore, mi dice che la pagina è inesistente. Avevo scaricato già su un iPhone 5s l’emulatore del Gameboy, mentre adesso che ho un iPhone 8 non mi fa scaricare nulla ?

  4. Alberto Bepo Bernardi ha detto:

    https://uploads.disquscdn.com/images/3497c87451efd4c826e88af303039bb3428513c0fc63d1b155b91c4e740b52e9.png

    Ciao!
    A me dà questo problema, riusciresti ad aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    Alberto

  5. Lorenzo ha detto:

    ciao, ogni volta che provo ad accedere con la password generata mi dice errore e non so perché (nel secondo metodo) e poi anziché scrivere iPhone di Lorenzo e tutto il codice mette un punto di domanda e il codice a seguire

  6. Bruno Gerli ha detto:

    Ho utilizzato il secondo metodo. Passati 7 giorni rifaccio la stessa procedura, copio GBA4ios dentro Cydia Impactor mi chiede la password del mio ID apple che come la prima volta genero con PASSWORD SPECIFICHE PER LE APP.
    La password me la fa inserire una volta e poi una seconda. La seconda volta però mi esce questo messaggio di errore:
    Provision.cpp:168
    This ID Apple has been locked for security reasons. Visit Iforgot to reset your account.

    Mi aiutate?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *