Come archiviare foto illimitate con Amazon Prime

0

Amazon è diventato più di una società di commercio elettronico, perchè con le sue molteplici attività sta per diventare un altro Google. È entrato in tutti i mercati possibili come Video streaming, AppStore, storage dati Cloud, Analytics e così via, compreso il servizio per archiviare foto illimitate con Amazon Prime. Molte persone non sono ancora a conoscenza di tutti questi servizi forniti da Amazon e posso confermare che sono altrettanto affidabili come il servizio di e-commerce di Amazon ed è facile ottenerli con la semplice iscrizione ad Amazon Prime.

I membri di Amazon Prime dopo essersi iscritti ottengono uno spazio di archiviazione illimitato di foto sui loro PC e dispositivi mobili. Questo servizio di archiviazione è simile a quello offerto da Foto di Google, con la sola differenza che Google fornisce solo 15 GB di spazio di archiviazione gratuito, che include tutti gli altri servizi di Gmail, Drive e Foto. Così, con questa differenza sostanziale di spazio disponibile, gli utenti di Amazon Prime possono trarre vantaggio anche dagli altri servizi aggiuntivi come Prime video, music illimited e tanti vantaggi sugli acquisti Amazon, ottenendo il massimo della convenienza con l’iscrizione a Prime.

Ritorniamo allo spazio di archiviazione illimitato di foto offerto da Amazon, se continui a leggere, potrai scoprire questo interessante servizio che consente di memorizzare sul cloud di Amazon tutte le tue foto. Vediamo come funziona Prime Photos.

Come archiviare foto illimitate con Amazon Prime

Metodo 1: Procedura per caricare foto manualmente con Drag and Drop.

  1. Dopo esserti iscritto a Amazon Prime vai a questo URL di Amazon e accedi con le credenziali utente.
  2. Viene visualizzata la schermata di benvenuto come mostrato nell’immagine; ora gli utenti possono trascinare e rilasciare le loro foto come facciamo nell’unità o nelle foto di Google. archiviare foto illimitate con Amazon Prime 1
  3. In alternativa, gli utenti possono selezionare l’opzione di caricamento e scegliere i propri file da memorizzare. memorizzare foto illimitate con Amazon Prime 2

Metodo 2: Procedimento per il backup delle foto utilizzando Desktop App (utenti PC)

  1. L’app Amazon Desktop è disponibile sia per utenti Windows che Mac; lo stesso può essere scaricato da questa paginaarchiviare foto illimitate con Amazon Prime 3
  2. Installa la versione appropriata dell’applicazione in base al sistema operativo e accedi all’account.
  3. Nella prossima fase, l’App richiede una cartella Drive di sincronizzazione. Crea una nuova cartella nella posizione che desideri.
  4. Infine, l’app fornirà una piccola interfaccia che può essere minimizzata nella barra delle applicazioni. Gli utenti possono caricare, scaricare e sincronizzare le proprie cartelle utilizzando le opzioni di questa interfaccia.
  5. Ora sposta tutte le tue foto / cartelle nella cartella di sincronizzazione che hai creato e queste verranno sincronizzate automaticamente con il cloud.
  6. Lascia l’applicazione aperta nella barra delle applicazioni per il caricamento in background.

Metodo 3: Procedimento per il backup delle foto utilizzando le applicazioni Android e IOS

  1. Gli utenti possono caricare i loro selfie e altri file multimediali in Amazon Drive/Photos, direttamente dai loro smartphone. Scarica l’applicazione Amazon Photos per iOS e Android.
  2. Dopo l’installazione dell’app, apri e accedi all’account di Amazon. (Concedi le autorizzazioni richieste dall’app).
  3. Nel passaggio successivo, l’applicazione chiede di attivare la funzionalità Autosave che automatizza il processo di caricamento delle foto. Scegli come preferisci.
  4. Indipendentemente da quale opzione scegli, l’app Prime Photos ti accoglie con un’interfaccia con opzioni chiave come gli Album, i tag di persone (funzione di ricerca) e un pulsante di menu “Altro”. memorizzare foto illimitate con Amazon Prime 4
  5. Fai clic sull’opzione Altro per configurare le diverse impostazioni, ad esempio il caricamento automatico / manuale, caricamento Wi-Fi / cellulari, ecc.

memorizzare foto illimitate con Amazon Prime 5

Prime Photos, nell’archiviare foto illimitate con Amazon Prime, utilizza anche algoritmi di riconoscimento delle immagini in modo che gli utenti possano cercare direttamente le foto che cercano (ad esempio: cane, campo da calcio). Inoltre è possibile creare album di foto per accedervi tramite il menu Album. Questi sono le tre semplici funzioni di cui gli utenti Prime possono trarre vantaggio memorizzando le loro foto illimitate su Prime Foto.

CONDIVIDI