Come vedere film completi gratuiti su Youtube

1

Parlando di Youtube si pensa solo alla possibilità di guardare video di pochi minuti, estratti di concerti musicali o video autoprodotti dagli utenti. Sicuramente non viene in mente di aprire l’app di Youtube per vedere un film intero. Invece, con una buona ricerca, è possibile vedere film completi gratuiti su Youtube. Questa possibilità si sta dimostrando come valida alternativa ai classici siti specializzati che offrono la visione di film in streaming.

Perchè guardare film su Youtube quando esistono tanti siti specializzati per la visione di film in streaming? I vantaggi di guardare un film su Youtube sono diversi. Dalla possibilità di guardare un film anche attraverso uno smartphone o tablet, alla facilità di accedere alla visione, senza effettuare clic su banner pubblicitari ingannevoli.

film-da-youtube

La pubblicazione di film completi su Youtube sta sempre più crescendo ed effettuando una buona ricerca nel sito, si possono trovare numerosi film da poter vedere sul computer, oppure attraverso un cavo, sullo schermo della TV.

Come fare una buona ricerca per vedere film completi gratuiti su Youtube:

  1. Dal tuo browser vai su Youtube.
  2. Se conosci il titolo del film, basta inserire nella casella di ricerca il nome del film e verificare se tra i risultati compare quello che stai cercando.
  3. Inserisci “film completi” o “film interi” nella casella di ricerca. Compariranno migliaia di pagine con i film in italiano o sottotitolati in italiano disponibili su Youtube.
  4. Per una ricerca più specifica, inserisci per esempio: “film completi in italiano su youtube commedia”, oppure, “film completi in italiano su youtube per bambini”, ecc.

Vedrai che tra le ricerche di film completi gratuiti su Youtube, troverai sicuramente qualche film intero che fa al caso tuo. Oppure qualche vecchio film che non ti aspettavi di trovare e che avevi desiderio di vedere.

A questo punto, dopo aver trovato il film o la serie TV che cercavi, potrai guardare comodamente film completi gratuiti su Youtube dal tuo computer, oppure collegare il computer all’apparecchio televisivo e vederlo sul grande schermo. Se invece hai una Smart TV, senza utilizzare alcun cavo, attraverso il solo browser o l’app integrati, potrai aprire Youtube e fare la ricerca direttamente sulla Smart TV, guardando il film comodamente seduto sul divano del salotto.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here