Come vedere serie TV gratis in italiano

0

Sei anche tu un appassionato di serie TV e non sai come e dove guardarle, soprattutto in maniera gratuita ed in italiano, allora sei nel posto giusto per scoprirlo. Vogliamo mostrarti come vedere serie TV gratis in italiano sul computer ma anche su smartphone e tablet, per gustare i tuoi episodi preferiti ovunque ti trovi. Ne abbiamo parlato in diversi articoli di questo argomento, a riprova che è molto apprezzato dai navigatori di questo sito. Non è facile trovare serie TV che puoi guardare in forma gratuita, perchè, ormai, le Pay TV ed i servizi on-demand a pagamento hanno in qualche modo monopolizzato il settore non solo dei film ma anche delle migliori serie TV.

Siamo consapevoli che trovare i modi per vedere serie TV gratis in italiano è un lavoro arduo, ma siamo andati ugualmente alla ricerca dei cataloghi di questi contenuti video per soddisfare l’esigenza di tanti appassionati.

Vedere Serie TV gratis in italiano trasmesse dalle emittenti italiane

1. RaiPlay

Iniziamo con il primo servizio gratuito dove possiamo guardare serie TV in italiano, ed è proprio Rai Play, il servizio on-demand di mamma RAI. L’emittente italiana fornisce un ottimo servizio, costituito dal sito web e dalle app per mobile, che consentono di vedere serie TV gratis in italiano ovunque ti trovi. Se hai perso qualche episodio delle famose serie televisive, potrai rivederle quando vuoi, anche in mobilità attraverso le app del tuo smartphone o tablet. Puoi usufruire di Rai Play sia tramite il sito web, ma anche sui dispositivi iOS e Android tramite la relativa app. Se disponi anche di una Smart TV, allora potrai installare su di essa la relativa app per attivare i servizi di Rai Play anche sulla tua TV di casa.vedere serie TV gratis in italianoSe accedi su Rai Play, potrai trovare tutte le serie TV che sono state trasmesse sui canali RAI negli ultimi anni. Accederai ad un nutrito archivio contenente i film, le fiction, i documentari e le trasmissioni televisive trasmesse su tutti i canali RAI. Oltre alla visione in differita, potrai anche vedere lo streaming in diretta delle attuali programmazioni dei canali Rai.

2. Mediaset

Anche la rete televisiva Mediaset propone una piattaforma molto simile a quella della Rai. Sul sito web ufficiale nella sezione on demand potrai rivedere in qualsiasi momento le serie TV, Fiction, film e tutti i programmi che sono stati trasmessi sui canali Mediaset. Basta registrarsi gratuitamente per poter accedere all’intero catalogo. Come per la RAI, anche Mediaset ha messo a disposizione degli utenti le app gratuite per i dispositivi iOS e Android, per poter vedere serie TV gratis in italiano anche in mobilità su smartphone e tablet.vedere serie TV gratis in italianoPotrai trovare le serie TV trasmesse sui canali di Italia 1, Canale 5, Rete 4, La5, Italia2, Mediaset Extra, Iris. Basta cercare tra Tutti i programmi che troverai nella sezione On Demand le serie TV in ordine alfabetico o attraverso il box di ricerca.

3. Paramount

Ti consiglio anche il servizio on demand gratuito offerto da Paramount, il canale televisivo su cui potrai vedere film e serie TV. Su questa piattaforma non è necessario iscriversi, troverai tutti i contenuti video andando sul sito Paramount channel nella sezione Video. Il catalogo è ben fornito e potrai gustarti le migliori serie TV in italiano in qualsiasi momento, anche sui dispositivi mobili, scaricando le app per iOS e Android dai rispettivi app store.vedere serie TV gratis in italianoI contenuti sono sempre aggiornati e potrai trovare serie TV come “Modern Family”, “Fear the Walking Dead”, “Sex and the City” e “The Librarian”, “Relic Hunter”.

4. VVVVID

Anche la piattaforma VVVVID è un ottimo contenitore di video che offre un vasto catalogo di serie TV. Anche questo è un servizio completamente gratuito ed offre serie TV, film e anime i cui diritti non sono stati acquistati per essere trasmesse al cinema oppure in TV. Se anche tu sei un amante di serie TV, troverai un catalogo con molte serie non commerciali che, senza questo utile servizio, potresti non conoscere mai. vedere serie TV gratis in italianoI contenuti di VVVVID possono essere visti sia tramite il sito web (con registrazione gratuita), che su smartphone e tablet scaricando le app per iOS e Android. E’ tra i migliori servizi on demand gratuiti, dove potrai trovare numerose serie TV come “The Lost Room”, “Little Britain”, “Shameless”, “The Office”, “Life on Mars”, “Ascension”.

Conosci altri servizi? Faccelo sapere tramite i commenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here