Guardare film completi gratis: come fare su PC o TV

0

Hai organizzato una cena con amici e vuoi accompagnare il tutto con un bel film da gustare sulla TV a fine cena? Come sai, esistono diversi metodi per guardare film. Puoi scaricarli da internet o vederli direttamente in streaming sul computer, ma puoi anche guardarli sullo schermo di una TV. Probabilmente non conosci le fonti dove prelevare il tuo film preferito e non hai dimestichezza sui collegamenti da effettuare per guardarlo sulla TV. Non preoccuparti, perchè in questo articolo potrai vedere come guardare film completi gratis utilizzando uno dei metodi proposti in questa guida. Ti mostrerò i siti per cercare questi film gratuiti su PC, ma per trasmetterli alla TV ti consiglio di usare i metodi descritti alla fine della guida.

Guardare film completi gratis

YouTube

Guardare film completi gratis 1

Niente è migliore di YouTube per guardare film completi gratis! Ci sono numerose playlist e canali che raccolgono film storici ma anche film più recenti (anche se meno noti al grande pubblico). Se non trovi il film che cerchi puoi sempre utilizzare uno dei “trucchi” per aiutarti nella ricerca. Puoi scoprire come guardare film completi gratis su YouTube leggendo la guida dedicata.

LINK | YouTube film completi da guardare in streaming

Siti che offrono film senza registrazione

Vedere film gratis

Sei stufo di dover ogni volta registrarti per poter accedere ad un sito dove puoi guardare film completi gratis? Non preoccuparti: leggendo la guida presente qui in basso potrai gustarti un buon film sui migliori portali che offrono contenuti audiovisivi senza dover per forza registrarsi. Molti film sono presenti negli archivi RAI, ma non solo: anche Paramount Channel offre numerosi film in streaming gratis.

Per approfondire il discorso ti basterà leggere la guida presente al link qui in basso.

LINK | Vedere film gratis senza registrarsi

Film e serie TV in streaming in italiano

streaming italiano con Popcorn Time

Cerchi un programma con cui scaricare e guardare subito i film, anche quelli più recenti? Puoi utilizzare il programma consigliato nel link qui in basso. Il programma ti permette di scaricare il film come fosse un normale torrent, ma di riprodurlo subito non appena si raggiunge un livello di buffer sufficiente! Sono disponibili sia film che serie TV in italiano o sottotitolati in italiano.

LINK | Film e serie TV streaming italiano

I siti migliori di streaming gratis

film in streaming italiani

Non potevano mancare i siti di streaming tra i metodi consigliati! Nella guida realizzata sul sito potrai trovare sempre i migliori siti di streaming per guardare film completi gratis; questa guida è aggiornata mensilmente per offrirti sempre i link migliori, visto che spesso i siti cambiano dominio per sfuggire ai controlli o vengono chiusi per la violazione del diritto d’autore.

LINK | I siti migliori per vedere film in streaming italiani

Guardare film completi gratis sulla TV

Hai letto tutta la guida e sei pronto a guardare film completi gratis sul tuo PC, ma se vuoi goderti i film sulla tua TV? Per guardare film completi gratis in salotto non dovrai fare altro che munirti di smartphone o tablet e utilizzare uno dei metodi consigliati per collegare uno smartphone alla TV. Puoi trovare la guida al link qui in basso.

LINK | Come collegare smartphone a TV

collegare smartphone a tv

Collegando lo smartphone alla tua TV potrai per esempio trasmettere lo schermo del display sulla TV con Miracast o Airplay, così da beneficiare dei contenuti in streaming dei metodi consigliati poc’anzi.

Il metodo che però consiglio di utilizzare per guardare film completi gratis è Chromecast, un dispositivo economico in grado di interfacciare smartphone e TV così da trasmettere direttamente i contenuti da YouTube  e dalle altre app compatibili senza alcun problema. Puoi acquistare Chromecast sul sito ufficiale di Google, disponibile al seguente link.

LINK ACQUISTO | Chromecast

CONDIVIDI