I migliori siti per vedere Serie TV gratis in streaming [AGGIORNATO MAGGIO 2017]

62

La passione per le serie TV non ha limiti. C’è chi vorrebbe vederle in qualsiasi posto, a qualsiasi ora e in qualsiasi lingua. In questo articolo vorrei suggerirti quelli che secondo me sono i migliori siti che trasmettono le puntate di serie tv gratis in streaming sia italiane che straniere. Sicuramente esistono tanti altri siti non presenti in questo elenco.

Ti potrebbe interessare i siti migliori per vedere film in streaming italiani.

Se sei un divoratore di serie TV e vorresti vederle anche fuori casa, in una guida presente sul sito ho parlato di come guardare serie TV sul telefono. Sono servizi utili per non perdere mai una puntata delle tua serie preferite anche in mobilità. Di seguito invece vorrei parlarti dei migliori siti dove guardare serie TV in streaming tramite il PC.

Per rendere sempre migliore questa selezione di siti, ti invito a segnalarci nei commenti quelli che secondo te sono i migliori. Verranno inseriti solo quelli per cui vale la pena condividere con gli altri lettori.

Per consentirti una migliore visione delle serie tv gratis in streaming ti segnalo la seguente guida che consente di velocizzare lo streaming dei video sul tuo computer: come velocizzare lo Streaming dei film su PC Windows.

Questo è un articolo a scopo informativo di contenuti già presenti in internet. Guardando questi contenuti potresti violare la normativa sui diritti d’autore. Quindi con questo articolo non intendiamo favorire la pirateria e se ne farai un uso non consentito dalla legge potresti essere perseguito.

I migliori siti che trasmettono serie tv gratis in streaming

serie tv gratis in streaming

  1. Tantifilm è un blog completo, dove tra le tante categorie di film vengono proposte anche le serie TV.  La sezione delle Serie TV è molto ben nutrita e consente di riprodurle direttamente in streaming sul computer, oppure scaricarle.
  2. Guardaserie.club è un blog che propone esclusivamente serie TV. È tra i più completi e si presenta con un design pulito. Non è un sito a scopo di lucro, quindi è esente da ogni forma di pubblicità. Guardaserie consente la visione di molte serie tv tra le più famose al mondo senza limiti. È gratis e non verrai tartassato da mille popup pubblicitari.
  3. cb01 è un blog che propone anche film. Presenta una sezione molto nutrita di serie TV italiane ed estere. La ricerca può essere effettuata per nome, per genere o per anno. Questo favorisce una migliore ricerca degli episodi preferiti.
  4. Eurostreaming è anch’esso un blog in cui si possono trovare anche film ma le serie TV hanno un posto di rilievo. L’archivio può essere visualizzato con le sole locandine, oppure insieme ad una descrizione della serie TV. La ricerca può essere effettuata anche da un elenco in ordine alfabetico.
  5. filmpertutti.black è un sito che propone film e serie TV che vengono continuamente aggiornate.
  6. italiaserie.co è un nuovo sito che offre una catalogazione di link su vari host. È compatibile anche con iPad ed altri dispositivi mobili. È completamente privo di pubblicità.
  7. seriehd è un portale molto semplice per la visione di serie tv in alta definizione con una risoluzione di 1080p e 720P.
  8. Guardaserie.online è un nuovo portale molto curato dal punto di vista grafico. Ha un catalogo abbastanza fornito e sempre aggiornato. Sono presenti anche serie TV in lingua originale e sottotitolate in italiano.
  9. guardareserie.tv è un ottimo servizio che raccoglie molte serie TV, conosciute e non. Inoltre mette a disposizione un player interno con la possibilità di poter passare da una puntata alla successiva in modo molto rapido ed intuitivo. Infine è privo di pubblicità.
  10. Serietvu è un nuovo servizio con interfaccia simile a Netflix che mette a disposizione le ultime serie TV disponibili.

Conclusione

Come detto ad inizio articolo, questo non è un elenco esauriente di siti che trasmettono serie tv gratis in streaming.

Pertanto mi aspetto una tua partecipazione per arricchire ulteriormente questo archivio di siti da dove guardare serie tv gratis in streaming, privilegiando la qualità e l’assenza di pubblicità ossessionanti.

Se stai cercando una soluzione per poter vedere film e serie TV in lingua originale con sottotitoli, allora ti consiglio di provare Popcorn Time online: come vedere film e serie TV in streaming. È presente anche l’app di questo servizio. Se vuoi sapere come installarla, ti consiglio di leggere gli articoli come scaricare Popcorn Time Windows e Popcorn Time download Android. Scopri anche dove guardare serie TV gratis e legalmente sul tuo PC, smartphone e tablet.

CONDIVIDI

62 COMMENTI

  1. Salve Simone complimenti veramente per guideitech se ne trovano pochi così belli aggiornati e sopratutto scritti in modo BENE, ti volevo segnalare un sito molto bello e sopratutto aggiornato di serie tv http://www.serietvu.com/ spero lo aggiungi alla lista perchè è veramente il meglio 🙂

      • Ciao, se ti viene richiesta la carta di credito significa che sei finito in una pagina pubblicitaria. È una cosa molto frequente quando si utilizzano questi siti. Ti basta tornare indietro nel browser o chiudere la finestra corrente e tornerai al sito “vero” che non richiede registrazione o inserimento di carte di credito.

        • Ogni volta che provo a guardare un episodio mi dice che ho bisogno della registrazione e non voglio registrarmi perché non voglio dare la carta di credito, come si fa a vedere l’episodio senza registrarsi?

          • Ciao, non devi assolutamente registrarti. Quella che vedi è una pagina pubblicitaria. Devi chiuderla o tornare indietro per riaprire il sito originale e vedere il file gratuitamente senza registrazione.

    • cinemalibero quando premo play con speedvideo inizia a partire il film poi si blocca con la scritta “devi essere loggata ,per scaricare e vedere film fare la registrazione” non é gratis senza registrazione?c’è un modo per aggirare l iscrizione è vedere tranquillamente il film?

  2. Vorrei far presente all’autore dell’articolo e a chiunque sia interessato anche il sito “http://serietvstreaming.xyz“. Abbiamo appena aperto. Siamo caratterizzati da un interfaccia molto semplice, e per ogni serie tv abbiamo una raccolta di link per la visione. Continuiamo ad aggiornare le serie con gli episodi appena usciti e ad aggiungere nuove STV. Il servizio è completamente gratuito. Ciao e grazie.

  3. Ho provato molti dei siti che avete suggerito ma tutti mi richiedono la registrazione con carta di credito. X me può starci registrarsi ma non con carta di credito perchè io non ce l’ho. Ho una prepagata ma non viene accettata.
    Qualcuno può suggerirmi altri siti streaming senza registrazione con carta di credito?
    Grazie

    • Non serve nessuna carta di credito per poter vedere i film. Non inserire mai la tua carta di credito sui siti che non conosci. Molto probabilmente nell’aprire i siti ti si è aperta una pubblicità che cerca di rubare i tuoi dati.

      • Sì, io personalmente vado su altadefinizione. Quando scelgo un film o serie tv e clicco su play mi si apre un’altra pagina. Beh….. questa pagina la si deve chiudere perché è lì che ti chiede la registrazione. Chiudi e clicchi nuovamente play. Questa operazione la devi fare 2 o 3 volte finché non si apre più la finestra e poi vedi che il film parte

    • IL SITO TANTIFILM non richiede alcuna registrazione. In ogni caso è sempre meglio non mettere dati di carte di credito o di prepagate su internet altrimenti incorri in truffe ed altro, Ciao, sadox

  4. scusate ma su italiaserie ho provato ad aprire uno dei tanti link :nowvideo flashx videowood ma non parte mai .. si aprono sempre pagine con pubblicità . qual è il link giusto su cui cliccare per far partire la serie ?

    • Ciao, devi cliccare sul link con la scritta del sito che trasmette la puntata ma devi stare attento a chiudere le pagine pubblicitarie ed a ritornare alla pagine vera che contiene il player video.

  5. Salve, mi rimetto ai commenti di altri utenti, il sito guardaserie.net RICHIEDE la registrazione. Una volta cliccato sull’episodio da vedere si apre una nuova pagina sempre di guardaserie.net dove si carica il video, ma al termine del caricamento viene visualizzato il messaggio di registrazione… Se ci clicco finisco su donnaplay. Vattelapesca che mi richiede prima mail e password, e una volta accettato anche i dati della carta in una seconda pagina… Se ha provato due settimane fa per favore ci posti il link corretto perché le assicuro che non si riesce a vedere una ciolla senza registrazione… XD

    • Ciao, semplicemente chiudi la nuova pagina che si è aperta e ritorna alla pagina precedente. da lì prova nuovamente a fare partire il video e vedrai che questa volta partirà senza problemi. Purtroppo al primo click si apre una pubblicità che copia la pagina di guardaserie e tenta di ingannare le persone in questo modo.

  6. Salve guideitech , inanzitutto complimenti, vi seguo dai primi tempi..

    Volevo segnalarmi una PERLA IN MEZZO AL DESERTO per gli amanti delle serie tv in streaming: http://www.seriehd.org/

    Seriehd.org è un portale molto semplice per la visione di serie tv IN ALTA DEFINIZIONE, sono REALMENTE 1080p e 720P, provare per credere.

    In italia è l’unico portale con queste features, quindi a mio parere, è meritatissima la segnalazione.

    Rilascio il link per tutti gli utenti: http://www.seriehd.org/

    • Guardaserie.net chiede registrazione e numeri carta di credito. Non è solo pubblicità. Impossibile accedere ai video. Vi prego di toglierlo dalla lista dei siti, oppure di dire dove si trova il link che non sia un fake. Grazie

      • Ciao, ho provato in questo momento e non è richiesta nessuna registrazione. Fai attenzione perché spesso si apre una pagina pubblicitaria che riporta il logo di Guardaserie e porta alla registrazione e alla richiesta della carta di credito. Chiudi questa pagina per ritornare al vero sito di guardaserie.net.

    • Ciao, non bisogna creare nessun account e non bisogna inserire i dati della carta. Occhio che potresti aver cliccato su pubblicità ingannevole.

  7. Salve,

    vorrei segnalare all’admin che tebabird.com già da tempo si è spostato su http://itastreaming.tv/

    Attualemente siamo l’unico portale in italia ad offire film in streaming in HD 1080P REALI.

    Molti siti web invece scrivono HD ma in realtà sono semplici dvdrip.

    Provare per credere.

    Un link esempio di un filmato hd: http://itastreaming.tv/exodus-

    Qui potete trovarne tanti altri (2500 film): http://itastreaming.tv/qualita

    Intanto prego all’admin di sostiuire il link 🙂

    Grazie e complimenti per il blog 🙂

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here