Come vedere film in streaming all’estero con proxy

0

Sei all’estero e vuoi vedere i film trasmessi in streaming in Italia? Conosci bene una lingua straniera e vuoi esercitarti vedendo i film in streaming all’estero? In questa  guida ti mostrerò i migliori metodi su come vedere film in streaming proxy per l’Italia quando sei all’estero e vuoi vedere i canali o i servizi italiani o quando vuoi accedere ad un servizio in streaming estero dall’Italia (per ottenere maggiori contenuti o per migliorare la lingua).

Tutti i metodi che ti segnaliamo in questa guida sono gratuiti, quindi per utilizzare questi servizi proxy non dovrai spendere nulla e potrai godere di film e serie tv italiani da un’altra nazione o viceversa.

Come vedere film in streaming proxy

Hola!

Come vedere film in streaming proxy

Hola! è senza ombra di dubbio il metodo più facile su come vedere film in streaming  proxy quando sei all’estero o vuoi accedere ai contenuti che sono disponibili solo all’estero. Si installa come una semplice estensione del browser o come app sul proprio dispositivo mobile, si sceglie la nazione e automaticamente “saremo lì”! Il programma sceglie un indirizzo IP da assegnarci per la nazione scelta, così da poter vedere in streaming qualsiasi contenuto disponibile per quel paese.

Hola è un servizio completamente gratuito e senza limiti, ma in cambio utilizza una parte della banda e della CPU per reggere il carico distribuito del servizio (nel momento in cui lo usi, diventi parte stessa della rete Hola). Le velocità di connessione sono molto buone ed è possibile anche gustarsi un film in streaming senza aspettare troppo tempo.

Per installare Hola su Google Chrome basta installare l’estensione disponibile al seguente link.

DOWNLOAD | Hola VPN (Chrome)

Utilizzi Mozilla Firefox come browser di sistema? Puoi scaricare Hola per Firefox dal link qui in basso.

DOWNLOAD | Hola VPN (Firefox)

Una volta installata una delle estensioni consigliate qui in basso basterà cliccare sul tasto Hola e scegliere la bandiera della nazione con cui apparire.

Se invece hai uno smartphone Android o iOS, puoi utilizzare Hola con tanto di browser dedicato, così da poter navigare in tutta sicurezza! Per lo streaming video proxy da mobile puoi scaricare Hola utilizzando uno dei seguenti link.

DOWNLOAD | Hola (Android)

DOWNLOAD | Hola (iPhone e iPad)

Installa l’app, seleziona la nazione con cui vuoi apparire e usa il browser interno per navigare nei servizi di streaming non accessibili dall’estero o dall’Italia.

Come vedere film in streaming proxy 2

Opera VPN

Altro metodo gratuito per ottenere lo streaming video proxy è usare la VPN offerta da Opera, sia dal proprio browser per PC sia come app dedicata su smartphone e tablet.

Il browser con la VPN gratuita inclusa puoi scaricarlo dal seguente link.

DOWNLOAD | Opera

Per attivare la VPN è sufficiente aprire le Impostazioni del browser, portarsi nel campo Riservatezza & Sicurezza e cliccare sulla voce Attiva la VPN.

Come vedere film in streaming proxy 3

In alternativa puoi utilizzare l’app specifica per smartphone e tablet, disponibile al download dai seguenti link.

DOWNLOAD | Opera Free VPN (Android)

DOWNLOAD | Opera Free VPN (iPhone e iPad)

Come vedere film in streaming proxy 4

Altre guide

Vuoi guardare dei film gratis senza registrarti? Ti basterà visitare la seguente guida per scoprire tutti i servizi che offrono film gratis senza registrazione.

LINK | Vedere film gratis senza registrarsi

Vuoi guardare dei film completi sul PC o sulla TV? Di seguito la guida che fa per te.

LINK | Guardare film completi gratis: come fare su PC o su TV

Vuoi guardare dei film su YouTube senza sfociare nella pirateria? Ecco una raccolta dei film disponibili sul famoso portale.

LINK | YouTube film completi da guardare in streaming

CONDIVIDI