Sembra proprio che ci siamo, la beta 4 di iOS 7 è in dirittura d’arrivo. Si pensa che fra poco sarà resa pubblica, infatti il link per il download è già presente sul server di Apple con il numero di build: 11a4435d. Questo è quanto è emerso da un forum di Mac Rumors, dove un utente ha scovato il link di collegamento sul server della tanto attesa beta 4, ma ancora risulta inattivo. Questa è la discussione sul forum di Mac Rumors:

forumVi terremo aggiornati su guidaitech fornendovi la guida per scaricarla e l’assistenza continua su ogni problema che potete riscontrare nell’installazione.

AGGIORNAMENTO: La beta 4 di iOS 7 è disponibile per gli sviluppatori di Apple. Attendiamo ora la disponibilità dei link per pubblicare la guida completa ed i link per il download. Entro questa notte prevediamo di pubblicare il tutto. Seguiteci per essere i primi ad installare quella che sarà la versione più vicina alla definitiva di iOS 7.

Vi mostriamo alcune immagini della beta 4:

AGGIORNAMENTO: potete installare la beta 4 di iOS 7 semplicemente seguendo la guida presente in questo articolo.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

7 commenti

  1. Pingback: iOS 7.1 in uscita intorno al 15 marzo con nuova gestione dei dispositivi -

  2. Simone Montalto il

    Stiamo attendendo l’uscita dei link per il download. Appena saranno disponibili usciremo con la guida. Pensiamo che entro questa notte possiamo uscire con la guida ed i link. Grazie per l’attesa

  3. Stiamo attendendo l’uscita dei link per il download. Appena saranno disponibili usciremo con la guida. Pensiamo che entro questa notte possiamo uscire con la guida ed i link. Grazie per l’attesa

Lascia un commento