iPhone schermo nero ma funzionante: guida completa

Simone Montalto

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

144 Risposte

  1. Gianni ha detto:

    ciao Simone. 6S da un mese fuori garanzia. Una sera a fine giornata non si è più acceso e la batt non tiene la carica. Apple mi diagnostica che “forse” la scheda logica è guasta. Laboratorio di riparazione in Mn mi ripristina il telefono (tale e quale a prima) ma la batteria ancora non tiene la carica: cosa può essere successo? ps:qualsiasi azione di default di ripristino inutile. ti ringrazio per una risposta.

  2. Gianni ha detto:

    ciao Simone,
    il mio 6s si è spento una sera causa batt scarica e non si è più acceso; la batteria non tiene la carica. Apple mi dice di sostituirlo per scheda logica guasta (garanzia scaduta da un mese e mezzo). Laboratorio di Mn mi ha ripristinato la batteria ed il telefono, ma ancora non tiene la carica la batteria: cosa può essere successo?

  3. Daniela ha detto:

    Grazie Simone!! ho seguito le procedure ed il mio vecchietto iPhone 4s si è riacceso e io ho ho ripreso 10 anni di vita ;-)))

  4. Sabrina ha detto:

    Grazie Simone, perché con questo suggerimento sono riuscita a ripristinare l’iPhone di mio marito che era già pronto a cercare il primo Apple Store a Barcellona, rovinando la vacanza a tutta la famiglia!!!

  5. Kenzy ha detto:

    Iphone 5s caduto e si è rotto lo schermo per 2 giorni ha continuato a funzionare ora si sente che funziona ma lo schermo é pieno differisce colorate

    • Simone Montalto ha detto:

      Ciao, l’unica cosa che puoi fare è sostituire lo schermo. Recati in un centro riparazioni della tua zona.

  6. Cris ha detto:

    iPhone X nuovo da aprile. Mi è successo qualche volte di trovarlo a schermo nero ma acceso perché suonava. Tutto risolvibile con il riavvio forzato In questo periodo però spesso me lo trovo così. Un giorno si è l’altro anche. Cosa mi consigli di fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *