Keynote Apple 12 settembre 2018: come seguire la diretta streaming

Mancano solo poche ore alla presentazione dei nuovi iPhone 9, iPhone XS e iPhone XS Plus. Nella giornata del 12 settembre, infatti, si terrà al campus di Cupertino, presso lo Steve Jobs Theatre, il nuovo Keynote Apple, uno degli eventi più importanti e attesi dell’anno, dell’Azienda capeggiata da Tim Cook. L’evento inizierà alle 10:00 del mattino, quando qui in Italia saranno le ore 19:00,  e verrà trasmesso in diretta streaming. Chiunque dotato di un computer, potrà seguire la diretta del Keynote Apple 12 settembre 2018, in qualsiasi posto si trovi. Come? Continua a leggere per scoprirlo.

L’attesa spasmodica è giustificata dalle novità di nuovi dispositivi o aggiornamenti degli esistenti. Ci si attende la presentazione di tre nuovi iPhone: un iPhone X rinnovato, un iPhone X Plus, e un iPhone 6,1 pollici con schermo LCD. Da non dimenticare di Apple Watch 4, lo smartwatch totalmente riprogettato nel design e nelle dimensioni più grandi.

Come seguire la diretta streaming del Keynote Apple 12 settembre 2018

Keynote Apple 12 settembre 2018

Se non vuoi perderti le novità presentate da Apple e desideri seguire l’evento in diretta,  potrai vedere lo streaming ufficiale andando su questo link. Così facendo potrai vedere il live streaming su diverse piattaforme (dispositivi Android, Apple e PC Windows). Ecco quali.

  • Da Safari su iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 7.0 o versioni successive;
  • Da Safari (6.0.5 o successive) su Mac con OS X v10.8.5 o successive
  • Da PC Windows solo da browser di Windows 10 Microsoft Edge.

Streaming da Apple TV

Se possiedi una Apple TV, potrai seguire la diretta streaming direttamente dall’app Apple Events disponibile nello Store Ufficiale. Accedendo all’app dal menu principale di Apple TV si arriva alla pagina iniziale: la parte in alto più importante e spaziosa è ora dedicata al Keynote Apple 12 settembre. A partire da qui sarà possibile seguire la diretta video della presentazione che si svolgerà in Apple Park, all’interno dello Steve Jobs Theater.

Streaming da Android

Sei un utente Android ma ti appassioni al mondo tech in generale e non vuoi perderti gli annunci Apple di questo chiacchieratissimo keynote settembrino? Buone notizie, perché per guardare il live streaming dell’evento iPhone da device Android puoi usare l’app VLC.

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami