Le migliori app per auguri di Natale più divertenti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Stai cercando un modo divertente e nuovo per fare gli auguri di Natale? Allora sei capitato nel posto giusto! In questo articolo ti proporremo diverse app per Android e iOS che potrai utilizzare prima e dopo il giorno di Natale, utili per fare gli auguri in modo originale e simpatico ai tuoi amici e parenti.

Esistono diversi modi per fare gli auguri di Natale, usando le app social come WhatsApp, Facebook, Messenger o altri, allegando delle immagini agli auguri testuali. Oppure cercare forme nuove che ti consentono di personalizzare i biglietti di auguri di Natale. Tra queste ci sono alcune app su iOS e Android che producono immagini o piccoli filmati per auguri di Natale personalizzati. Sei curioso, allora prosegui a leggere per scoprire le migliori app di Natale per auguri divertenti.

Le migliori app iOS e Android per auguri di Natale

auguri di natale

Cercando sugli Store di Android e iOS noterai che esistono diverse applicazioni di Natale. Ma quale scegliere per fare gli auguri più originali? In questo articolo abbiamo deciso di proporti le migliori attualmente in circolazione.

PNP è l’app Polo Nord Portatile

auguri di natale pnp

Si tratta davvero di un’applicazione ben fatta dedicata sia per un pubblico adulto che per i più piccoli. Permette di creare e inviare video di auguri natalizi personalizzati, in cui sarà stesso Babbo Natale a farli, pronunciando il nome del destinatario e le frasi scelte da noi!

Potrai scaricarla gratuitamente sia per iPhone che per Android.

Inkly Cards

auguri di natale inkly

Si tratta di un’applicazione veramente fantastica che permette di creare cartoline di auguri sia digitali che in formato cartaceo, così da poterle inviare direttamente a casa degli amici pagando una piccola cifra intorno ai 3 Euro.
E’ possibile personalizzare la foto ed il messaggio di auguri e scegliere anche il tipo di carta.

Potrai scaricare Inkly Cards gratuitamente sia per iPhone.

ElfYourself

auguri di natale ElfYourself

Sicuramente ne avrai già sentito parlare. Si tratta forse dell’app natalizia che ha più successo in assoluto, uscita proprio a fine 2013 e disponibile per Android e iPhone.
e permette di creare video di elfi o babbi natale che ballano con la nostra faccia che possono essere usati per farsi 4 risate tra amici e per inviare gli auguri in modo divertente.

potrai scaricarla gratuitamente sia per Android che per iPhone.

PHOTO2cards (solo per iOS)

auguri di natale photo2cards

Una bell’applicazione per creare cartoline di auguri con una propria foto.
Una volta creata, potrai poi inviare la cartolina agli amici via email o pubblicarla tramite Facebook o altri social network, in modo semplice e automatico.

Potrai scaricare l’applicazione gratuitamente cliccando qui

Xmas Photo Frames (solo per Android)

auguri di natale Xmas Photo Frames

Esattamente come PHOTO2cards per iPhone, questa app permette di creare delle cartoline di auguri con una propria foto.
Ogni foto può essere modificata aggiungendoci una cornice di Natale con luci, ghirlande o altre decorazioni.

Potrai scaricare l’applicazione gratuitamente cliccando qui

Altre app per creare cartoline auguri di Natale

Di applicazioni di questo tipo ne esistono davvero tante, ma a nostro avviso le seguenti sono le migliori:
Cornici di natale per Android
Xmas Frames per iPhone e iPad
Natale Foto Cornici per Android.
Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami