Come attivare Smart Pause su iPhone e iPad con FaceHalt

1

FaceHalt

Smart Pause è una delle innovative funzioni che Samsung ha introdotto con il nuovo Galaxy S4. Per chi non ne conoscesse il funzionamento, attivando questa funzione i video in riproduzione verranno messi in pausa quando viene distolto lo sguardo dallo schermo dello smartphone, per poi riprendere quando ritorniamo a guardarlo. Da oggi è possibile attivare Smart Pause anche su iPhone e iPad utilizzando l’applicazione FaceHalt, disponibile su Cydia Store (è necessario aver effettuato il Jailbreak sul proprio dispositivo iOS). Vediamo come fare per attivare questa interessante funzione.

facehalt-jailbreak-tweak

NOTA: FaceHalt funziona solo su iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPhone 4S, iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

  • Dopo esservi assicurati di avere il Jailbreak su un dispositivo compatibile, avviate Cydia e cercate FaceHalt
  • Acquistate il tweak al prezzo di 1,99$, installatelo e successivamente riavviate l’iPhone o l’iPad

Dopo l’installazione troverete un nuovo menù nelle Impostazioni di iOS chiamato Facehalt, all’interno del quale potete selezionare in quali applicazioni attivare la funzione Smart Pause. Attualmente non tutte le applicazioni sono compatibili, ma certamente con aggiornamenti futuri lo sviluppatore aumenterà la compatibilità. Di seguito è disponibile il video che mostra FaceHalt in funzione.

CONDIVIDI
  • Pingback: Come togliere il Jailbreak da iPhone e iPad con iOS 7 | Webso()