Come aumentare like Instagram

0

Quante volte ti sei chiesto come facciano certi tuoi amici a raggiungere così tanti mi piace sul social Instagram? Se la risposta è “molte”, allora ti consiglio di proseguire la lettura di questa guida, perchè imparerai come aumentare like Instagram anche alle tue foto, con qualche semplice trucchetto o applicazione.

Partendo dai concetti basilari, ritengo necessario spiegarti cos’è un hashtag, nel caso in cui tu non lo sappia. Gli hashtag, sono parole precedute dal simbolo cancelletto (#). Queste parole sono molto importanti in quanto sono utilizzate sui vari social network, tra cui Instagram, per catalogare i contenuti. Prova per esempio a scrivere #mare nella casella di ricerca di Instagram.aumentare like Instagram 1

Come aumentare like Instagram

Esistono degli hashtag popolari utilizzati sui social, che sono molto ricercati dagli utenti di tutto il mondo, e per questo esistono dei modi per sfruttarli a proprio favore. Quindi se il tuo obiettivo è quello di aumentare like Instagram senza utilizzare metodi “troppo sporchi”, ti consiglio di scaricarti un’applicazione che raggruppa gli hashtag più popolari per ogni settore. Quest’applicazione si chiama TagDistrict Lite e se possiedi uno smartphone Android puoi scaricarlo dal Play Store. Se invece hai un dispositivo iOS puoi scaricarlo da App Store.

Una volta installata, ti consiglio di provarla immediatamente, caricando una foto a caso. Individua quindi più o meno la categoria di TagDistrict Lite che può essere meglio associata alla tua foto ed inserisci gli hashtag consigliati nella foto, sfruttando il pulsante “Copy” presente nell’applicazione. Nel caso in cui la categoria della foto non sia presente o che tu voglia solo fare delle prove, di consiglio di utilizzare anche gli hashtag inseriti tra i più popolari.

aumentare like Instagram 2

Questo è il metodo più pratico e meno impegnativo per aumentare like Instagram e spero ti sia utile. Esistono però anche altri metodi, forse un po’ più “sporchi” che probabilmente troverai in altri articoli sul web, comunque se ne conosci qualcuno di davvero efficace scrivilo qui sotto nei commenti!

Se usi Instagram come tuo social preferito, potrebbero anche interessarti queste altre guide per scaricare foto dal social:

LINK | Come scaricare foto Instagram da Android

LINK | Come scaricare foto e video da Instagram su iPhone

CONDIVIDI