Come chiudere rapidamente le applicazioni in background su iOS 7

0

Clear Background Apps è un tweak disponibile su Cydia per dispositivi iPhone e iPad con jailbreak recentemente pubblicato ed estremamente semplice nel suo utilizzo. Questo tweak consente agli utenti di chiudere rapidamente tutte le applicazioni tramite un pulsante presente nella parte superiore dell’App Switcher di iOS 7.

Se siete alla ricerca di un metodo facile e rapido per chiudere tutte le applicazioni in esecuzione sul vostro dispositivo iPhone o iPad con ios 7, non c’è niente di più semplice di Clear Background. Vediamo di seguito come funziona.

Una volta installato Clear Background sul vostro dispositivo scaricandolo da Cydia, è possibile iniziare ad utilizzarlo immediatamente. Non ci sono opzioni da configurare in Impostazioni; basta installarlo sul dispositivo e via.

Per utilizzare Clear Background, richiamare l’App Switcher effettuando un doppio clic sul tasto Home. Nella parte superiore dell’App Switcher al centro dello schermo, si noterà l’icona della “scopa”. Questa icona è il pulsante che si tocca per chiudere tutte le applicazioni in esecuzione. Una volta che si tocca l’icona “scopa”, tutte le applicazioni saranno chiuse immediatamente; tutte le applicazioni in esecuzione spariranno immediatamente dall’App Switcher.

Naturalmente esistono altri tweaks jailbreak che ti permettono di chiudere rapidamente le applicazioni in background. Gli altri tweaks contengono opzioni per impostare delle restrizioni, esenzioni per alcune applicazioni e cose simili. Ma se siete alla ricerca di una soluzione senza fronzoli, qualcosa che ti permette di chiudere rapidamente tutte le applicazioni in esecuzione senza lungaggini, allora questo potrebbe essere il tweak per voi. Clear Background è disponibile gratuitamente su BigBoss repo di Cydia.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here