Come fare Screenshot su Galaxy J1 J2 J5 J7 e J7 Prime

0

Quando si tratta di acquistare uno smartphone, Samsung cerca di coprire tutte le esigenze degli utenti e le fasce di prezzo, a partire da quella economica a quella media fino alla fascia alta. Se desideri acquistare un dispositivo che abbia entrambe le caratteristiche principali quale l’aspetto e le prestazioni, Samsung Galaxy J1 J2 J5 J7 e J7 Prime sono quelli che fanno al tuo caso. Tutte queste varianti sono i migliori dispositivi per chi vuole comprare uno smartphone ragionevole. Ora basta con le chiacchiere veniamo al punto principale, oggi ti dirò come fare Screenshot su Galaxy J1 J2 J5 J7 e J7 Prime.

La maggior parte di voi sanno come farlo, ma non tutti conoscono il procedimento, che è molto semplice. Questi dispositivi hanno la stessa funzionalità quando si tratta di fare lo screenshot, vediamo quindi qual è il metodo per riprendere screenshot su Galaxy J1 J2 J5 J7 e J7 Prime.

Come fare Screenshot su Galaxy J1 J2 J5 J7 e J7 Prime

Segui con attenzione tutti i passaggi al fine di riprendere con successo screenshot su Galaxy J1 J2 J5 J7 e J7 Prime. Prima di passare al procedimento, tieni a mente che ci sono altre applicazioni che possono aiutare a riprendere screenshot sui dispositivi Android, ma non credo che andiamo ad utilizzare una qualsiasi applicazione se possiamo usare l’opzione integrata nel telefono, che consente di prendere uno screenshot. Questa guida è appositamente per Samsung Galaxy J1 J2 J5 J7 e J7 Prime perché tutti questi dispositivi hanno gli stessi tasti.

Screenshot su Galaxy J1 J2 J5 J7 e J7 Prime:

  1. Apri una pagina web, foto, video, app o qualsiasi altra cosa sul tuo dispositivo.
  2. Ora, per prendere uno screenshot, che è la foto dell’immagine dello schermo, devi tenere premuto contemporaneamente il tasto Home ed il tasto Power.
  3. Assicurati di premere correttamente entrambi i tasti allo stesso tempo per un paio di secondi.
  4. Una volta che vedi un flash sullo schermo, un suono o una vibrazione (a seconda delle impostazioni del volume) lascia andare i tasti, ed ecco ripreso uno screenshot.

Screenshot su Galaxy J1 J2 J5 J7 e J7 PrimePer vedere il risultato finale dello screenshot, è sufficiente tirare verso il basso l’area di notifica, mettendo il dito sullo schermo e farlo scivolare verso il basso. Sarà presente una miniatura. Premi su di essa per aprirla nell’app delle visualizzazione di immagini.

Se hai ripreso diversi screenshot oppure hai tolto il dito dall’area di notifica, è possibile trovare le immagini appena create nella Galleria delle foto. Se non disponi di un collegamento alla Galleria nella schermata iniziale, apri il drawer delle applicazioni e individua l’app Galleria delle foto. All’interno sarà presente una cartella di nome Screenshot. Questo è il posto dove verranno memorizzate tutte le immagini dello schermo che andrai a riprendere.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here