Come gestire account multipli di Facebook sui dispositivi Android

0

L’app non è più disponibile.

E’ possibile che abbiamo due o più account di Facebook, oppure, che più persone utilizzino lo stesso dispositivo, pertanto nasce l’esigenza di gestire accessi multipli. Sul computer è molto semplice – basta aprire un nuovo browser o una nuova finestra per accedere ad un altro account di Facebook contemporaneamente. Quando si tratta di un dispositivo mobile tutto cambia. Per i telefoni si ha bisogno di un metodo semplice che non richieda la digitazione dei dati di login ogni volta che si vuole passare da un account di Facebook all’altro.

Vediamo come possiamo risolvere il problema in modo semplice, utilizzando un’applicazioni di terze parti come Friendcaster, con cui è possibile configurare più account di Facebook e passare facilmente dall’uno all’altro su un dispositivo Android.

Friend-Caster-Android-App

Friendcaster per Android

Friendcaster per Android è un sostituto dell’applicazione di Facebook, che fornisce una migliore interfaccia utente e una migliore funzionalità con notifiche push. Il primo account di Facebook che si collega, diventa l’account principale. Per aggiungere altri account, aprire le preferenze di app e toccare Account. Qui vi verrà data la possibilità di aggiungere un altro account.

friendcaster

L’applicazione chiederà il nome utente e la password di Facebook del secondo account che si desidera configurare. Dopo l’autenticazione, l’applicazione vi chiederà di concedere tutte le autorizzazioni, proprio come avete fatto per l’account principale.

account

È quindi possibile passare tra gli account facilmente dalle preferenze app e se si dispone di un terzo o anche un quarto account di Facebook, Friendcaster prevede la possibilità di aggiungerli. Oltre a lasciare configurare più account, Friendcaster offre molte funzionalità aggiuntive che potrete tranquillamente esplorare.

L’applicazione ha uno stile di presentazione diverso e potrebbe piacervi ancora meglio dell’app ufficiale.

friendcaster-1

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here