Come installare la tecnologia Beats Audio su ogni smartphone Android

0

Beats Audio, è di gran lunga la più potente e migliore tecnologia del suono. Tutti vorrebbero avere una cuffia o un’auricolare Beats Audio, ma il prezzo elevato non li rende facilmente accessibili a tutti. Beats Audio si è fatto strada anche tra gli smartphone e ora è partner ufficiale di HTC. Quasi tutti i nuovi dispositivi di punta HTC hanno tecnologia Beats, come anche i laptop HP, ma ora anche chi non possiede questa tecnologia desidera avere Beats Audio sul proprio smartphone o portatile. Sapete che ora è possibile installare la tecnologia Beats Audio sul tuo smartphone Android tramite un driver? Bene! Questo è possibile attraverso Beats Audio Installer.apk

Il pacchetto applicativo Beats Audio installer installa Beats Audio driver sullo smartphone e ogni volta che si collega un auricolari allo smartphone, la tecnologia Beats Audio si attiva e migliora il suono rendendolo più morbido e di qualità eccellente.

Prima di installare i driver Beats Audio, è da tenere presente che è necessario avere i permessi di Root sul proprio smartphone, e una volta installato, i driver non possono essere più disinstallati. Con la disinstallazione vengono rimosse le notifiche, ma non i drive. Inoltre, si consiglia di effettuare un backup Nandroid, in modo che in caso qualcosa non dovesse funzionare, si può tornare al precedente stato del vostro cellulare.

Techbeasts_Beats-12

Come è possibile installare i driver Beats Audio su smartphone Android

  1. Innanzitutto scaricate il file Beats Audio Installer.apk da QUI (link non più funzionante).

  2. Inserire il file apk scaricato sul telefono.

  3. Aprire il file apk, selezionare il pacchetto di installazione, consentire fonti sconosciute e installare Beats Audio Installer.

  4. Aprire il Beats Audio installer dalla cartella app e ora seguire le istruzioni per installare Beats Audio sul dispositivo.

  5. Una volta completato, riavviare il dispositivo, collegare un’auricolare e godetevi il suono Audio Beats sul vostro Smartphone Android.

CONDIVIDI