Come installare temi Galaxy S8 sui telefoni Android

0

Ora che il sistema Samsung Galaxy S8 è stato rilasciato, è possibile installare alcune delle sue applicazioni compreso temi e icone sul tuo telefono Android. Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro ad estrarre le applicazioni e renderle compatibili con altri telefoni Android senza i permessi di root con una semplice app, che ti consente di installare temi Galaxy S8 sui telefoni Android.

Ora abbiamo a disposizione un’app del Launcher per farti fare l’esperienza del Galaxy S8 sul tuo telefono. Puoi installare i temi e le icone del Galaxy S8 che lo sviluppatore aggiunge e incrementa sempre più numerosi.installare temi Galaxy S8 sui telefoni Android

Come installare temi Galaxy S8 sui telefoni Android

Gli sviluppatori sono riusciti a creare un tema che include tutte le funzioni del Samsung Galaxy S8 TouchWiz, per far godere agli utenti degli altri dispositivi Android l’affascinante esperienza del Galaxy S8, tra cui:

  • Sfondi per lock screen e wallpaper
  • Icone App
  • Icone del menu di alimentazione
  • Animazione del telefono in carica
  • Angoli arrotondati

L’installazione di questa app fornirà l’esperienza più vicina a un Galaxy S8 o S8 Plus originale. Il metodo funziona su tutti i dispositivi con un firmware TouchWiz basato su Nougat. Dovrebbe funzionare sicuramente con il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Ecco come installarlo sul tuo telefono senza permessi di root.

Download | Esperienza Samsung Galaxy S8 di Temi e Icon Pack

Scarica il file “TouchWiz home_com.sec.android.app.launcher.apk” dal link di download indicato sopra e spostalo sul tuo telefono. Adesso segui la guida riportata di seguito per installarla e abilitarla.

Come installare Temi e icone Galaxy S8

  1. Dopo avere il file APK sul telefono, installa il file “TouchWiz home_com.sec.android.app.launcher.apk” sul tuo telefono.
  2. Nel caso stai installando un file APK per la prima volta, devi prima autorizzare l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute. Se non sai come fare, leggi questa guida.
  3. Torna alla schermata iniziale. Dalla Home puoi installare l’app presente tra le altre app.
  4. A questo punto puoi impostare il Galaxy S8 Launcher (TouchWiz Home) come applicazione di default e utilizzarla sul telefono.

Fatto. Ora il tuo telefono ha il tema e le icone del Samsung Galaxy S8 abilitato. Prova se funziona sul tuo telefono. Il launcher del Galaxy S8 possiede il nuovo icon pack e nuovi temi ed un nuovo modo di aprire il menù delle applicazioni. Scarica il launcher del Galaxy S8 e facci sapere se ti piace.

CONDIVIDI