Come inviare qualsiasi file tramite iMessage con iMAllFile

0

iMAllFile è un nuovo Tweak di Cydia per gli utenti di iPhone jailbroken che permette di inviare qualsiasi tipo di file da iMessage. Il tweak fornisce un semplice browser incorporato nell’app iMessage che consente, entrando nel browser, di scegliere un file nel filesystem di iOS, selezionare quello che ti interessa e di inviarlo al destinatario.

L’applicazione iMessage su iOS ha una funzione di condivisione molto bello che consente agli utenti di condividere foto e video con gli amici. Mentre questa caratteristica è molto utile e funziona perfettamente, è invece molto limitato quando si tratta delle cose che si possono condividere con questa app. Il nuovo tweak chiamato iMAllFile consente agli utenti di condividere qualsiasi file presente sul dispositivo iOS, da inviare con iMessage direttamente dal proprio iPhone o iPad. Il tweak si integra perfettamente con l’applicazione nativa iMessage, al quale viene aggiunta una funzionalità supplementare. Esso include anche un built-in file explorer che consente agli utenti di sfogliare e scegliere qualsiasi file memorizzato sul file system del proprio dispositivo.

iMAllFile-tweakPoiché iMessage non è limitato ai soli utenti dei dispositivi iOS ma è possibile chattare e condividere file con i loro amici che utilizzano un Mac, questa caratteristica diventa più utile quando si desidera trasferire i file dai dispositivi mobili sul Mac di un amico o sul proprio.

Come funziona:
● Dopo aver installato iMAllFile ed averlo abilitato da Impostazioni, troverete un nuovo pulsante sulla barra superiore di navigazione all’interno dell’applicazione iMessage, da cui potete aprire il browser filesystem.
● Quando si clicca sul browser, il file system verrà aperto e vi consentirà di navigare attraverso i vostri file. Una volta individuato il file che si desidera inviare tramite iMessage è sufficiente selezionarlo.

iMAllFile porta una bella caratteristica che sono sicuro molti utenti iOS sono desiderosi di avere. È possibile scaricare questo tweak dalla repo di BigBoss al prezzo di 0,99 dollari.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here