Come recuperare uno smartphone Nokia bloccato o non funzionante

1

Se il tuo smartphone Nokia non è più funzionante perchè un aggiornamento firmware non è andato a buon fine, oppure perchè è andato in blocco e non ne vuole sapere di funzionare o per qualunque altra causa, ora è possibile recuperare uno smartphone Nokia con un nuovo Tool messo a disposizione dalla stessa azienda. Il tool si chiama Nokia Software Recovery, ed è un software solo per PC Windows.

Se il tuo smartphone Nokia non ne vuole sapere di funzionare, ti consiglio di provare questo software come ultima possibilità prima di rivolgerti ad un centro di assistenza autorizzato Nokia per una eventuale riparazione.recuperare uno smartphone Nokia 1Prima di utilizzarlo è consigliabile effettuare un backup di tutti i file presenti nel telefono (se possibile). Il software può essere utilizzato con un qualsiasi device Nokia, che sia Symbian, Asha o Windows Phone, ed essendo fornito direttamente dall’azienda Nokia non invalida la garanzia.recuperare uno smartphone Nokia 2

Requisiti del computer richiesti:

  • Microsoft Windows 7 o versioni successive
  • Cavo USB per collegare il telefono al computer
  • Minimo 4 GB di spazio su PC

Per scaricare il software Nokia Software Recovery Tool clicca qui.

Se devi recuperare uno smartphone Nokia dopo qualche operazione non andata a buon fine, questo è uno dei metodi più sicuri, perchè si utilizza un tool approvato da Nokia e che non invalida la garanzia del telefono.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here