FileBrowser: nuovo file manager per iPhone alternativo ad iFile

0

iFile è sempre stato il principale ed il più utilizzato file manager per dispositivi jailbroken, ma mentre è il più popolare non è certamente l’unico nel panorama dei tweak per la gestione dei file. Alcune delle alternative di iFile sono Filz File Manager, che è altrettanto buono se non migliore. In questo articolo presentiamo un altro tweak che si chiama FileBrowser.

A competere con questi tweak c’è anche un’altra applicazione che svolge egregiamente la funzione di file manager per i dispositivi iOS jailbroken, si chiama FileBrowser ed è un avanzato file manager per la gestione della root degli iDevice.

Browse the entire filesystem of your iPhone / iPad.
. Questa applicazione consente agli utenti di gestire facilmente i propri file e cartelle su iPhone con Jailbreak, supportando una vasta gamma di file tra cui MP3, PDF, TXT, AVI, HTML, BMP, TOR, ISO e molti altri.

FileBrowser 1Con questa applicazione è possibile svolgere tutte le funzioni di gestione file e cartelle che fai con iFile, come creare, copiare, incollare, spostare ed eliminare i file direttamente sul tuo dispositivo iOS e modificare file di testo. Inoltre è anche possibile vedere in anteprima i file audio e video, guardare film offline e ascoltare la tua musica senza lasciare l’applicazione FileBrowser. Questo include la possibilità di visualizzare in anteprima i file di testo e PDF. Con questa applicazione è anche possibile comprimere o decomprimere file.

FileBrowser 2FileBrowser comunica anche con servizi cloud esterni, permettendo di esportare i file in altre applicazioni di terze parti come ad esempio Dropbox. Un’altra grande caratteristica di questo tweak che puoi trovare su Cydia, è che puoi accedere completamente al file system di iOS con FTP e HTTP e inviare file via email.

A differenza degli altri file manager per la gestione di file e cartelle che sono a pagamento, FileBrowser si può scaricare e utilizzare gratuitamente. FileBrowser lo puoi  scaricare da Cydia sul tuo iPhone jailbroken o iPod touch andando nella repo di BigBoss.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here