Guideitech offre 1.000 codici gratuiti dell’app To Do Checklist

0

To-Do-Checklist-codiciIn un nostro recente articolo vi abbiamo parlato di To Do Checklist, ottima applicazione disponibile per iOS (è prevista l’uscita anche delle versioni per Mac, Windows e Android) che permette di gestire appuntamenti e promemoria e condividerli con amici, familiari o collaboratori.

L’applicazione è gratuita, ma per utilizzare tutte le funzionalità, cioè condividere i task con altri dispositivi ed altri account, è necessario acquistare un abbonamento annuale. Noi di Guideitech abbiamo stretto un accordo con Simplex Solutions e siamo orgogliosi di offrire gratuitamente un codice ai primi 1.000 visitatori del nostro sito che ne faranno richiesta. Ogni codice permette di ottenere una sottoscrizione gratuita al servizio per 3 anni.

todochecklist

Richiedere il codice è molto semplice:

  1. Inviare una email a [email protected] con oggetto: CODICE GRATUITO TO DO CHECKLIST.
  2. Seguire Guideitech cliccando “Mi piace” su un social, Facebook, Twitter o Google+
  3. Ricevuta l’email e se rientrate tra i primi 1.000, provvederemo ad inviare per email un codice gratuito dell’app.
  4. Per utilizzare il codice dovete essere registrati all’app (potete farlo tramite Facebook, Google+ oppure tramite la vostra email ed una password). Per registrarvi basta seguire il tutorial che compare quando eseguite l’accesso all’app, oppure andando direttamente in Impostazione.
  5. Dopo aver completato la registrazione, accedete a questo link ed effettuate il login.
  6. Al termine del login inserite il codice che avete ricevuto.

Ora potete utilizzare pienamente le potenzialità offerte da questa utile applicazione. Non esitate a richiedere il codice gratuito, mandateci subito una email!

CONDIVIDI