I tweak Activator, FlipSwitch e AppList aggiornati alla versione iOS 8

2

Activator (1)Quando Ryan Petrich inizia ad aggiornare la sua vasta libreria di tweaks su Cydia, vuol dire che le cose stanno iniziando a cambiare anche per gli altri sviluppatori. Activator aggiornato alla versione 1.9.1 beta 1 è tra i primi tweak a ricevere l’aggiornamento a iOS 8 e sbarcati sulla repo di questo prolifico sviluppatore.

Activator, è, naturalmente, la funzione capotesta di tante gesture, dal momento che tante altre modifiche e miglioramenti di iOS si basano su questo tweak per le funzionalità di base. E adesso, questa app insieme ad AppList ed a FlipSwitch è stata aggiornata per funzionare sui dispositivi con Jailbreak 8 e 8.1.

Activator-iOS-8

Per installare Activator per iOS 8.x, avrete bisogno di un iPhone jailbroken iOS 8.x. Se non hai ancora jailbreak, è possibile seguire la nostra guida sul jailbreak e su come installare Cydia manualmente.

Dopo avere installato il jailbreak e Cydia, lanciare Cydia, andare alle fonti → Modifica → Aggiungi e digita l’indirizzo della repo beta di Ryan. Il suo indirizzo è il seguente:

http://rpetri.ch/cydia/activator/beta/

Questi tweak sono disponibili gratuitamente sia nella repo di BigBoss che in quella di Ryan Petrich. Una volta aggiunti alla repo, sarete in grado di scaricare le versioni iOS 8 di Activator, FlipSwitch, e AppList.

Ora che abbiamo accesso all’attivatore più importante di molte gesture e miglioramenti del sistema operativo di Apple, dovrebbe spronare anche gli altri sviluppatori a rilasciare versioni aggiornate dei loro tweak.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here