iEnchantify alternativa di Cydia senza jailbreak su iOS 10

0

In questa guida vedremo come installare iEnchantify alternativa di Cydia senza jailbreak su iPhone e iPad con iOS 10. Tutti gli affezionati iOS sanno perché Cydia è famosa, perchè consente di personalizzare il proprio dispositivo e migliorare alcune funzioni di base, ma ultimamente il processo di Jailbreak non è più presente su iPhone e iPad come negli anni precedenti. Gli utenti ora sono alla ricerca di un’alternativa a Cydia in modo da poter installare tweak, applicazioni e temi allo stesso modo come se avessero Cydia, senza avere il jailbreak. Dopo una lunga ricerca, ho finalmente trovato una buona alternativa di Cydia, “iEnchantify“. In questa guida ti mostrerò come scaricare e installare iEnchantify alternativa di Cydia senza jailbreak su iPhone e iPad con iOS 10.

Come installare iEnchantify alternativa di Cydia senza jailbreak su iOS 10

Per installare iEnchantify su iOS 10 senza Jailbreak, abbiamo preparato una guida passo dopo passo che ti aiuterà nel procedimento di installazione di questa applicazione evitando di incorrere in qualche errore. Basta seguire tutti i passaggi come indicati di seguito. Al momento i tweal e le applicazioni, così come anche i temi non sono tantissimi, ma in seguito se ne aggiungeranno altri.

Installare iEnchantify su iOS 10 senza jailbreak:

  • Lancia Safari sul tuo dispositivo iOS. Non utilizzare nessun altro browser.
  • Digita questo URL: ienchantify.net/install.html e premi Invio.

alternativa di Cydia senza jailbreak 1

  • Vedrai la home page di iEnchantify, clicca sul pulsante Install e segui il passo successivo sullo schermo.

alternativa di Cydia senza jailbreak - iEnchantify

  • È necessario dare il consenso ad iEnchantify per installare il profilo di configurazione. Clicca su Consenti quando viene visualizzato un pop-up come quello di sotto.

alternativa di Cydia senza jailbreak 2

  • Sarai reindirizzato alla pagina di gestione dei profili del tuo dispositivo. Fai clic su Installa per procedere.

alternativa di Cydia senza jailbreak 3

  • È necessario immettere il codice di accesso del tuo dispositivo e consentire l’installazione di questo profilo.

alternativa di Cydia senza jailbreak 4

  • Tocca ancora su Installa per confermare l’installazione. Quando il profilo è installato, non preoccuparti, perchè non devi attendere molto a lungo. Clicca su Fine e verrai reindirizzato alla home page di iEnchantify.

alternativa di Cydia senza jailbreak 5

  • Ora lascia il browser Safari e vai alla schermata iniziale di iPhone. Vedrai l’icona dell’app iEnchantify sulla schermata iniziale, clicca su di essa e inizia la navigazione tra i tweak, temi, applicazioni e molto altro ancora.

alternativa di Cydia senza jailbreak 6

Come usare iEnchantify su iOS 10 senza jailbreak:

Hai installato iEnchantify su iOS 10 senza Jailbreak. Ora apri l’app iEnchantify e clicca su View Apps e vedrai due opzioni: Applications e Sources.

alternativa di Cydia senza jailbreak 7

Se apri la Scheda Applications cliccando su View, vedrai i tweak, applicazioni e giochi, se invece clicchi su Sources, vedrai i migliori emulatori iOS e altro ancora. Ora potrai installare temi e tweak sul tuo iPhone o iPad senza avere il jailbreak sul tuo dispositivo con iOS 10.

alternativa di Cydia senza jailbreak 8

Perché installare iEnchantify su iOS 10:

Sappiamo tutti che il sistema chiuso di Apple non facilita la personalizzazione del dispositivo come invece si rende possibile agli utenti Android. Non esiste la possibilità di apportare modifiche nell’aspetto o installare alcune app di terze parti. Ecco perché le applicazioni come iEnchantify si rivelano utili per gli utenti iOS, perchè consentono di installare applicazioni di terze parti, tweak, temi e molto altro senza dover effettuare il jailbreak con i disagi che ne consegue.

CONDIVIDI