iPhone X dove comprarlo per risparmiare

0

Dal 3 novembre è disponibile sul mercato il tanto atteso iPhone X, il nuovo smartphone di casa Cupertino sprovvisto del tasto home e dotato della nuova tecnologia Face ID. Nonostante sia al momento il dispositivo più interessante e rivoluzionario di casa Apple, il nuovo melafonino ha fatto molto parlare di se a causa del prezzo: ben 1189 euro per il modello base. La spesa, però, diminuisce se si acquista l’iPhone X fuori dall’Italia. In questa guida ti riveleremo, se ti piace il nuovo melafonino iPhone X dove comprarlo così da risparmiare il più possibile.

iPhone X dove comprarlo per risparmiare

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che sei interessato a comprare il nuovo iPhone X. Prima di procedere all’acquisto, è importante però sapere che, come sempre, il prezzo di listino dello smartphone di Cupertino qui in Italia è più elevato rispetto a quello previsto negli altri Paesi. Quindi, se vai alla ricerca in altri mercati ed acquisti il nuovo iPhone X al di fuori dallo stato italiano potrai risparmiare qualcosa. Ma dove si risparmia di più?

iPhone X dove comprarlo

Per comprare il nuovo iPhone X ad un prezzo inferiore non è necessario volare fino agli Stati Uniti o ad Hong Kong. È possibile, infatti, risparmiare acquistando il nuovo smartphone Apple in Paesi europei in prossimità all’Italia, come Francia, Spagna, Germania e Svizzera.

Risparmiare acquistando iPhone X in Francia e Spagna

In Francia e Spagna il prezzo non cambia di tanto rispetto a quello che troviamo qui in Italia. Infatti, il modello base da 64 GB è venduto al prezzo di 1159 euro (rispetto ai 1189 euro qui in Italia), mentre per il modello da 256 GB il prezzo è di 1329 (invece di 1359). Si trattano di soli 30 euro, ma vale la pena considerare il risparmio.

Risparmiare acquistando iPhone X in Germania

Anche in Germania non vi è così tanta differenza di prezzo. Potrai trovare il modello base da 64 GB a 1149 euro, mentre il modello da 256 GB è venduto a 1319 euro.  Il risparmio, in questo caso, sarà di 40 euro.

Risparmiare acquistando iPhone X in Svizzera

Il risparmio maggiore lo avrai acquistando il nuovo iPhone X in Svizzera. In questo caso potrai risparmiare circa 150 euro. Il modello base, infatti, è venduto a 1043 euro, mentre quello da 256 GB a 1209 euro.

Di seguito, ecco una tabella riassuntiva dei vari prezzi sopra riportati nella versione da 64GB e da 256GB.

  • Italia: 1189/1359 euro
  • Francia: 1159/1329 euro
  • Spagna: 1159/1329 euro
  • Germania: 1149/1319 euro
  • Svizzera: 1043/1209 euro

Non sono cifre esorbitanti, ma si riesce a spuntare un prezzo più basso fino a €150, quindi se devi fare un salto in Svizzera, saprai se ti piace il nuovo melafonino iPhone X dove comprarlo ad un prezzo più conveniente.

Se invece vuoi seguire la procedura classica per acquistare iPhone X, vai sul sito di Apple e ordina il nuovo iDevice. Basta seguire la procedura che ti fa scegliere il modello, il colore e la capacità.

Da qui potrai preordinare il tuo nuovo iPhone X che sarà disponibile dal 3 novembre 2017.

CONDIVIDI