La svolta di Microsoft sui tablet Windows 8

0

La svolta di Microsoft è quella di aver deciso finalmente di puntare in modo particolare sui tablet con Windows 8. Lo strumento molto convincente di Microsoft è quello di utilizzare le potenzialità dei propri software per spingere con più forza i tablet Windows 8. Ci sono alcuni software di casa Microsoft che anche le aziende di dispositivi mobili più blasonati desiderano avere nelle loro disponibilità da potere offrire ai propri utenti. E’ il desiderio degli utenti Android e iOS utilizzare anche sui propri tablet le funzionalità di Office e delle sue applicazioni  Word, PowerPoint, Excel e OneNote.

windows1

Microsoft è disposta ad offrire gratuitamente proprio la suite Office Home & Student che lo offre già preinstallata su Acer Iconia W3, e questa scelta non è un’eccezione, perchè quest’oggi il capo della divisione Windows, Tami Reller, ha infatti comunicato che in tutti i tablet Windows 8 inferiori a 10 pollici sarà incluso questo utilissimo pacchetto softwaresenza alcun costo aggiuntivo!

Oltre ai dispositivi con Windows 8, anche quelli con ARM con Windows RT avranno i loro benefici e con l’arrivo della nuova release 8.1 si aggiungerà anche Outlook 2013. La Microsoft finalmente ha capito che questo è il momento di puntare tutto sui tablet, dispositivi che in questo momento stanno prendendo il posto dei notebook, azzerando il prezzo di alcuni software di punta come il nuovo Office, ufficialmente disponibile a 139€.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here