Le migliori alternative di tastiere 4×3 per dispositivi Samsung

0

Con l’avvento di Android Jelly Bean 4.3 la tastiera preimpostata dei Samsung Galaxy è stata aggiornata ad una nuova versione. Come al solito, quando avvengono dei cambiamenti, molti utenti fanno difficoltà ad adeguarsi alle novità introdotte. Questo vale anche per la nota tastiera per Android SwiftKey, che a seguito dell’aggiornamento ha perso alcune funzionalità come il layout classico del tastiere 4×3 per dispositivi Samsung.

Come abbiamo detto, molti utenti desidererebbero riavere la classica tastiera 4×3 al posto della nuova tastiera qwerty in uso sui nuovi dispositivi, non solo Samsung, ma anche di tutti gli altri smartphone Android.

Di seguito, proponiamo alcune app di tastiere alternative alla moderna tastiera qwerty, che si rifanno alla tastiera 4×3, oppure alle compatte in stile BlackBerry. Queste app possono essere scaricate sul proprio telefonino direttamente dal Play Store di Google, ed alcune di queste possono essere anche a pagamento, ma la funzione 4×3 è gratuita per tutte le app.

Tastiere 4×3 per dispositivi Samsung

TouchPal X Keyboard

tastiere 4×3 per dispositivi Samsung 1

LINK GOOGLE PLAY

Go Keyboard

tastiere 4×3 per dispositivi Samsung

LINK GOOGLE PLAY

MultiLing Keyboard

tastiere 4×3 per dispositivi Samsung

LINK GOOGLE PLAY

Super Keyboard

tastiere 4×3 per dispositivi Samsung

LINK GOOGLE PLAY

Smart Keyboard

tastiere 4×3 per dispositivi Samsung 5

LINK GOOGLE PLAY

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here