Migliori app sconti per Android

0

Risparmiare è diventato sempre più difficile? Non sai mai dove trovare le migliori offerte, sconti e coupon per i negozi nelle tue vicinanze o per gli acquisti online? Non preoccuparti sei giunto nella pagina giusta! Qui troverai le migliori app sconti per Android, così da poter consultare in qualsiasi momento con il tuo smartphone le offerte disponibili in zona e ricevere notifiche sulle occasioni da non perdere!

Questo è un modo intelligente per risparmiare e non poco, basta avere come compagno di spesa il tuo smartphone. Con un po’ di accortezza ogni volta che andrai a fare la spesa, a fine mese, utilizzando il tuo smartphone, avrai accumulato tanti di quegli sconti che anche tu ne resterai sorpreso. Devi solo scaricare ed installare le app gratuite che suggeriamo in questa guida sul tuo smartphone Android.

Migliori app sconti per Android

PromoQui

La prima app che ti posso consigliare per trovare sconti e offerte su Android è PromoQui, disponibile gratuitamente dal seguente link.

DOWNLOAD | PromoQui

app sconti per Android

Con quest’app puoi sfogliare i volantini dei negozi e delle attività commerciali presenti vicino casa tua, così da sapere sempre se è presente un’offerta. Il motore di ricerca integrato ti permetterà di scegliere i negozi, i prodotti e i marchi che usi quotidianamente, riuscendo così a fornirti il prezzo più basso in zona per qualsiasi prodotto.

Trova sconti intorno a te

Un’altra app molto utile per trovare sconti su Android è Trova sconti intorno a te, scaricabile dal link qui in basso.

DOWNLOAD | Trova sconti intorno a te

app sconti per Android

Oltre alle offerte disponibili presso i negozi quest’app permette di risparmiare anche su altri tipi di servizi come autolavaggi, assistenza riparazioni elettrodomestici, assistenza infermieristica e tutte le altre attività legate alla ristorazione (agriturismo, ristorante, pub etc.).

CheckBonus

Questa è un’app diversa rispetto alle altre, perché ti permette di risparmiare e di ottenere sconti in maniera particolare. Puoi scaricarla dal seguente link.

DOWNLOAD | CheckBonus

app sconti per Android

Quest’app sconti per Android va utilizzata mentre ti trovi in un qualsiasi negozio o attività, con lo scopo di scansionare tutti i codici a barre dei prodotti disponibili. L’app ricompenserà gli utenti con dei punti, che puoi convertire in sconti e buoni. Questi buoni puoi utilizzarli presso lo stesso negozio o in altre attività, così da risparmiare sempre durante il normale shopping.

Extra sconti

La nuova app di Poste italiane che consente di ottenere sconti quando vai a fare la spesa. Extra sconti ti fa accumulare sconti su alcuni prodotti che vengono messi in vetrina e che puoi vedere attraverso l’app.

DOWNLOAD | Extra Sconti

app sconti per Android: extra sconti

Per ottenere gli sconti è semplicissimo. Acquista nel tuo punto vendita convenzionato il prodotto in promozione, sapendo già lo sconto praticato. Conserva lo scontrino della spesa. Quando sei a casa fotografa lo scontrino che contiene i prodotti in promozione e invialo attraverso la app. Per ricevere gli importi degli sconti accumulati seleziona una carta BancoPosta o PostaPay in tuo possesso.

Altre app sconti per Android

Sono davvero numerose le app che offrono sconti o che ti permettono di essere sempre aggiornato sulle ultime novità in tema. Le migliori che puoi testare sono le seguenti:

Altre guide

Vuoi risparmiare nell’acquisto dei telefoni cinesi? Scopri quali scegliere in base al budget nella seguente guida.

Non sai come acquistare online in sicurezza? Scopri tutti i segreti e i migliori consigli nella seguente guida.

CONDIVIDI