Mikoto: Tweak gratuito per iPhone simile a Springtomize per gestire le App iOS

0

mikoto2Mikoto è un tweak per iPhone con Jailbreak che permette di personalizzare vari aspetti delle applicazioni scaricate da App Store e quelle predefinite di iOS. E ‘simile a Springtomize e consente di modificare molte caratteristiche per una varietà di funzioni diverse all’interno delle applicazioni supportate.

Mikoto non lo troverete sul repo BigBoss, è disponibile solo attraverso un repository di terze parti non predefinito. Di seguito vi diremo dove prelevare Mikoto, mentre nel video realizzato da iDownloadblog mostrerà come impostare sul proprio iPhone questo Tweak gratuito.

Mikoto consente di effettuare varie modifiche delle impostazioni dei tweaks per una varietà di applicazioni compatibili di terze parti. Le applicazioni e le impostazioni che per il momento consente di modificare sono le seguenti:

  • SpringBoard
  • Google Maps
  • YouTube
  • Settings
  • Facebook
  • Mail
  • Calcolatrice
  • Trillian
  • CampusPortal

Alcune delle applicazioni incluse e delle impostazioni sembrano essere messi in modo casuale, ma, come nel caso di Springtomize, siete voi a trovare i Tweaks o le impostazione che fanno al caso vostro per il migliore utilizzo.

mikoto-1Per esempio, per gli utente appassionati di YouTube consente di apportare una serie di modifiche. E’ possibile attivare impostazioni della qualità video utilizzando una connessioni cellulare, abilitare la riproduzione in background, e altro ancora.

Però non tutte le impostazioni incluse in Mikoto funzionano come descritte, quindi, alcune impostazioni potrebbero essere diverse. Ad esempio, la possibilità di disabilitare il ritardo dello Slide to Unlock per dispositivi con touch ID abilitati non funziona.

Mikoto-2Ci sono anche alcune caratteristiche che probabilmente non avete mai pensato o considerato. Un esempio è l’applicazione Calcolatrice. Con Mikoto attivato, è possibile attivare il metodo numerico illimitato, proprio come si può fare con le calcolatrici scientifiche standard.

Mikoto-3Mikoto supporta qualsiasi applicazioni anche alcuni menonoti, tuttavia le applicazioni non proprio popolari nel 2014 come Trillian sono supportate e permette di disattivare gli annunci in app.

Se volete provare Mikoto, è necessario aggiungere la repo per le tue fonti Cydia. Mikoto non è disponibile sulla repo di default Cydia, ma può essere installata liberamente utilizzando il seguente indirizzo repo su Cydia: http://cydia.angelxwind.net.

MikotoMentre per scaricare Mikoto dovete andare al seguente link

Cosa ne pensate di Mikoto? Contiene tutte le caratteristiche che vi necessitano? Fateci sapere le vostre opinioni nella sezione commenti.

CONDIVIDI