PDF Converter per convertire documenti in PDF su iPhone e iPad

0

Readdle è una software house molto conosciuta nel mondo iOS, che negli ultimi anni ha rilasciato ottime app in grado di migliorare la nostra produttività. Tra queste troviamo Documents 5, ottimo file manager che permette di gestire tutti i nostri documenti, PDF Expert 5, utile per annotare e prendere appunti su PDF e Calendars 5, calendario alternativo a quello standard di Apple che offre, tra le molte funzionalità, la possibilità di aggiungere impegni tramite il linguaggio naturale.

Schermata 2014-12-17 alle 17.51.58Readdle ha rilasciato al pubblico la versione universale di PDF Converter, un ottimo tool disponibile già da diverso tempo per iPad. PDF Converter permette di creare PDF partendo da una semplice email, una pagina web, una foto, un documento di iWork e Office e molto altro. Il risultato della conversione è molto accurato e si ottiene un file identico all’originale ma in formato PDF.

screen1024x1024La conversione è al 100% sicura e viene fatta localmente sul proprio dispositivo, quindi non c’è alcun rischio che i nostri file passino su server esterni per essere elaborati e successivamente inviati ai nostri iPhone o iPad. L’applicazione è molto funzionale e, grazie alle estensioni introdotte con iOS 8, è possibile richiamare il processo di conversione da qualsiasi app.

screen1136x1136

Inoltre, grazie al selettore dei documenti, possiamo accedere ai file presenti in Dropbox, Google Drive e altri servizi di cloud storage senza lasciare l’app. Per il lancio della versione universale compatibile anche con iPhone, Readdle ha deciso di scontare PDF Converter del 50%, quindi potrete acquistarla dall’App Store al prezzo di 3.99€.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here