Programma di sostituzione Apple per alcuni adattatori USB europei per iPhone

0

adattatore_usb

Apple ha comunicato oggi che alcuni adattatori USB europei per iPhone “possono rappresentare un rischio per la sicurezza” e annuncia il programma di sostituzione gratuita.
La società dice che ha individuato che alcuni adattatori USB in dotazione con iPhone (così come quelli venduti separatamente) possono surriscaldarsi e “rappresentare un rischio per la sicurezza“. Gli adattatori sono quelli fornitoi con modelli europei di iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4s da ottobre 2009 a settembre 2012.

screen-shot-2014

Gli adattatori interessati sono contrassegnati come “Model A1300“, che si trova nella parte inferiore dell’unità come nella foto sopra. Apple sostituirà gli adattatori gratuitamente sul suo sito web nella sezione di sostituzione dedicato. La lista dei paesi interessati sono indicati in fondo alla pagina.
Gli adattatori possono essere sostituiti anche presso i negozi Apple Retail, o alcuni rivenditori autorizzati, o tramite telefono con il supporto tecnico Apple. Apple rimborserà i clienti che hanno acquistato i dispositivi sostitutivi a causa di questo problema. Controllare il sito di Apple per maggiori dettagli.

Apple elenca i seguenti paesi ad essere colpiti da questo problema.

Albania, Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Denmark, Egypt, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, India, Indonesia, Israel, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Macedonia, Moldova, Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Russia, Slovakia, Slovenia, South Africa, Spain, Sweden, Switzerland, Turkey, Vietnam”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here