PwnTunes per iOS 8, copiare musica su iPhone e iPad senza iTunes

0

Se chiedete a qualsiasi utente iOS qual è la parte più frustrante nell’utilizzo di iPhone e iPad, allora la risposta sarebbe probabilmente iTunes. A causa di ostinate politiche anti-pirateria, gli utenti Apple possono sincronizzare la musica solo con un computer ed inoltre si ha bisogno di farlo attraverso iTunes. Il tweak PwnTunes per iOS 8 consente agli utenti iOS con Jailbreak di copiare la musica sul proprio dispositivo iOS direttamente dal proprio computer senza utilizzare iTunes.

Non solo, ma questo tweak vi permetterà anche di copiare musica da qualsiasi computer. Per esempio, se si desidera copiare la musica dal computer di un amico, tutto ciò che dovete fare è collegare il dispositivo e trascinare e rilasciare i file.

pwntunes_cydiaÈ anche possibile condividere la libreria musicale del tuo iPhone con gli altri, semplicemente copiandola. Un’altra caratteristica interessante di PwnTunes per iOS 8 è quella che ti consente di importare foto e video dall’applicazione Foto. Permette anche di utilizzare il vostro iPhone o iPad come un dispositivo di archiviazione USB, permettendo di copiare qualsiasi file che si desidera su di esso.

Con PwnTunes non hai bisogno di scaricare alcun software aggiuntivo sul vostro computer. Basta installare il tweak sul vostro dispositivo e si è pronti per partire.

pwntunes (1)

PwnTunes non è un nuovo tweak ed è disponibile anche per le versioni precedenti di iOS. La versione compatibile per iOS 8 è stato recentemente rilasciato su Cydia. È possibile scaricare la versione di prova gratuita di PwnTunes sulla repo BigBoss di Cydia.

CONDIVIDI