Zopo ZP998 aggiornato ad Android 4.4 KitKat [Download]

34

Dopo lunga attesa, anche lo smartphone octacore Zopo ZP998 ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat. Zopo ZP998 è stato uno dei pionieri che hanno introdotto sul mercato internazionale il processore octacore MediaTek, ed ora, finalmente vediamo anche lo Zopo ZP998 aggiornato alla versione di Android 4.4 KitKat. Quando questo interessante smartphone si è proposto al pubblico, noi lo abbiamo prontamente presentato e qui trovate la nostra recensione dello Zopo ZP998. Inoltre, in questo articolo stiamo elencando tutti i dispositivi Mediatek aggiornati ad Android 4.4 KitKat.

updateLo Zopo ZP998 aggiornato via OTA ad Android 4.4 KitKat potrebbe non essere immediato, ma niente paura, perchè Zopo dopo aver annunciato l’aggiornamento sulla propria pagina Facebook, subito dopo ha rilasciato il link al download. Quindi sicuramente vorrai aggiornare anche tu lo smartphone Zopo ZP998 aggiornato ad Android 4.4 KitKat, basta seguire questa guida.

Considerato che il sito da dove scaricare il download è in lingua cinese, noi vi illustreremo i passaggi facilmente intuibili con le indicazioni per scaricare il file facilmente.

Link per il download: http://pan.baidu.com/s/1pJDJZ1D

  • Quando avete aperto la pagina in cinese, cliccate il bottone cerchiato in rosso:

Zopo-998

 

  • Ora si aprirà un’altra pagina come mostrato di seguito e cliccate sempre sul tasto cerchiato in rosso:

Zopo-998-download

Subito dopo aver premuto il tasto cerchiato in rosso, partirà automaticamente il download dell’aggiornamento, che scaricherà un file .RAR di circa 366 MB. Ora potete aggiornate il vostro Zopo ZP998 all’ultima versione di Android 4.4 KitKat, il quale garantirà al vostro smartphone miglioramenti in termini di gestione della RAM, compatibilità con nuove applicazioni e tanto altro. Diteci come va questo nuovo aggiornamento.

AGGIORNAMENTO; In questo articolo proponiamo un metodo più semplice per aggiornare ZOPO ZP998 ad Android 4.4.2 con l’applicazione Flashtools, quindi vi invito a leggere la guida.

Per un approfondimento su vari aspetti e la soluzione di alcuni problemi dei dispositivi Android con processore Mediatek (IMEI, permessi di root, backup, ecc.) vi consigliamo di consultare questa guida.

CONDIVIDI

34 COMMENTI

  1. Io, ho acceso il telefono in modalità recovery, mi è comparso il logo con la scritta bianca, però mi si è acceso normalmente. Il tasto update da premere, dove lo trovo? Grazie mille. Il cavetto, deve essere collegato o no al computer?

        • Tieni premuti i tasti fino a quando non compare il libo con sfondo bianco? Quando ti compare questa schermata devi rilasciare i due tasti.

        • Con il cavetto usb collegato al pc ha funzionato ma e’ apparsa una schermata nera con android sdraiato e un triangolo rosso sulla pancia. La scritta dice NO COMMAND. E non c’e’ modo di dare indicazioni!
          Aiuto!! Grazie

          • Ciao, ti consiglio di installare una recovery modificata come la CWM prima di proseguire. Così non dovresti avere più nessun problema.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here