Nuova offerta ho. mobile. Ecco cosa cambia

Da quando sono entrati in Italia gli operatori low-cost, si è verificata una certa vivacità nelle offerte dei piani tariffari. La tendenza è quella di offrire incrementi di GB sui piani dati con piccoli ricarichi sul prezzo totale. Questa è la strada che sta percorrendo ho. mobile con la nuova proposta tariffaria che ha ufficialmente annunciato per il mese di Settembre. La nuova promozione è valida da lunedì 17 Settembre 2018, e anche in questo caso è una chiara risposta al suo diretto concorrente Iliad. Ecco la nuova offerta ho. mobile e cosa cambia rispetto all’offerta attualmente disponibile.

Nuova offerta Ho. mobile con minuti e sms illimitati e 50 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese. Scopri tutti i dettagli

offerta ho. mobile

L’offerta di ho. mobile è cambiata ancora una volta, o meglio, si è aggiunto una nuovo piano tariffario in parallelo a quello  esistente. L’operatore nato da Vodafone Italia lo scorso giugno 2018, ha ufficializzato la sua terza promozione mensile, che rimpiazzerà quella attualmente in vigore a partire dal 17 Settembre 2018. La nuova offerta è una chiara risposta al nuovo pacchetto di Illiad e prevede un aumento del canone mensile. Ecco i dettagli principali.

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50GB di traffico internet in 4G Basic (limitata a 30Mbps)
  • Prezzo mensile di 9,99 euro

Il costo di attivazione sarà di 9,99 euro e comprenderà anche il costo dell’acquisto della nuova SIM.

Sarà sempre possibile utilizzare la rete 4G, ma per non ostacolare il primo brand Vodafone, viene imposto un limite di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload, esattamente come per le precedenti offerte dell’operatore.

Anche in questa nuova offerta i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, suonerie, ed sms bancari saranno automaticamente bloccati, mentre i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 saranno disabilitati di default (sebbene attivabili mediante l’app dedicata).

Potrai attivare una nuova SIM dal sito ufficiale ho-mobile.it acquistandola direttamente online con spedizione a casa o scegliendo il ritiro in edicola o negli oltre 3000 punti vendita diffusi su tutto il territorio nazionale. Ricorda che ho. Mobile prevede la portabilità da qualsiasi operatore, Vodafone incluso. Secondo alcune segnalazioni, infatti, alcuni rivenditori rifiutano la portabilità dai numeri Vodafone.

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami