Le nuove offerte estive Tre valide fino al 22 luglio 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’operatore Tre proroga le proprie offerte della gamma “ALL-IN” che resteranno attivabili fino al 22 luglio 2018. Si tratta di opzioni tariffarie molto vantaggiose che offrono minuti, sms e internet a pochi euro al mese. E’ un’opportunità per il periodo estivo, nel quale si preferisce viaggiare e stare all’aria aperta e servono tanti Giga per essere continuamente connessi. Continua a leggere per scoprire maggiori informazioni sulle nuove offerte estive Tre.

Ecco le nuove offerte estive Tre ALL-IN di quest’estate

nuove offerte estive Tre

Quest’estate, Tre ha deciso di viziare i propri clienti, prorogando le opzioni tariffarie della gamma ALL-IN fino al 22 luglio e fissando un prezzo bloccato che non aumenta dopo i primi sei mesi. Le offerte ALL-IN sono tre, ed ognuna prevede un bundle differente.

  • ALL-IN Prime che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di internet a 7 euro al mese invece di 10 euro mensili;
  • ALL-IN Master con minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB di internet a 10 euro al mese anzichè 15 euro mensili;
  • ALL-IN Power con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB di internet a 19 euro al mese invece che 25 euro.

Ma non è tutto. Incluso nel prezzo, infatti, Tre ha deciso di includere 6 mesi di Apple Music gratuiti. Il servizio, per chi non lo conoscesse, consente l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS e Android.

Nell’offerta è incluso anche il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione.

Per questa tipologia di opzioni tariffarie è previsto un vincolo contrattuale pari a 24 mesi con addebito su conto corrente o carta di credito. Le offerte sono disponibili anche in versione smartphone incluso acquistabile a rate. In questo caso il vincolo è di 30 mesi. In questi casi, il prezzo per l’acquisto a rate di alcuni smartphone è stato ridotto, come il Huawei P20, che può essere acquistato con 69 euro di anticipo ed una rata variabile in base all’offerta abbinata: 13 euro mensili con l’offerta ALL-IN Prime, 12 euro con la Master e 7 euro con la ALL-IN Power.

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami