Su internet, si sa, si può trovare di tutto. Eppure a volte la realtà supera davvero l’immaginazione. Cercando sul web è infatti possibile trovare degli oggetti davvero pazzi (o geniali, ma questo dipende dai punti di vista). Non sappiamo per quale motivo qualcuno dovrebbe vendere un paio di scarafaggi e ancor meno perché qualcuno potrebbe volerli comprare, ma nell’era del digitale si può succedere di tutto! Allora andiamo a dare un’occhiata ad alcuni degli oggetti più strani acquistabili online.

1. Kit da cacciatori di vampiri

oggetti più strani acquistabili online 1

Il vostro vicino di casa esce solo di notte ed è un po’ “cadaverico”? Credete nelle presenze soprannaturali? Vi piace essere pronti ad ogni evenienza? Ebbene, basta andare su Amazon e cercare questo utilissimo kit anti vampiro originale del XVIII secolo, completo di acqua santa, pistola, croce e paletto di legno. Tutto quello che serve per dare la caccia a Dracula e sentirvi un po’ Van Helsing!

2. Un cerca-UFO

oggetti più strani acquistabili online 2

Rimaniamo in tema soprannaturale. Se volete essere i primi a trovare la vita extraterrestre non potete lasciarvi scappare questa meraviglia della tecnologia. Non si sa bene come funzioni, ma promette di riuscire a scovare UFO e presenze aliene. E costa molto meno di un telescopio spaziale. Da non perdere.

3. Caolino

oggetti più strani acquistabili online caolino

Il caolino è un minerale particolare che viene usato per realizzare la porcellana. Quindi, se siete fan estremi del fai da te, potete provare a creare da soli il vostro prossimo servizio da tè in porcellana. Le miniere di caolino-calcinato vendono i propri prodotti anche al dettaglio: basta farne una buona scorta, trovare un buon tutorial su internet e iniziare a rimboccarsi le maniche. Di sicuro, la soddisfazione è assicurata.

4. Poster di un uomo asiatico di mezza età

oggetti più strani acquistabili online 3

Questa è sicuramente una delle cose più strane e non sense che è possibile trovare su internet. Un’azienda giapponese mette in vendita questo poster che ritrae quello che dovrebbe essere un lavoratore asiatico di mezza età a grandezza naturale. Ci chiediamo chi voglia avere un poster del genere nel proprio salotto, ma sappiamo bene che non c’è limite alle stranezze. Naturalmente, le recensioni del prodotto sono entusiastiche.

5. Bandana mullet

oggetti più strani acquistabili online 5

Negli anni ’80 uno dei tagli più alla moda era il mullet: capelli corti davanti e lunghi fino alle spalle dietro. Adesso il mullet è solo una delle tante stranezze dell’epoca, ma se siete degli inguaribili nostalgici questo oggetto fa per voi. Per soli 10$ è possibile acquistare una fascia elastica per capelli completa di mullet. Naturalmente è disponibile in vari colori e lunghezze. 

6. Due scarafaggi vivi

oggetti più strani acquistabili online scarafaggi

Per i veri amanti dell’entomologia. Cercando un poco nella rete, potrete trovare quest’offerta imperdibile: due scarafaggi del Madagascar vivi per soli 16$. Forse non sono il massimo come animali da compagnia, ma di sicuro faranno la loro figura in ogni terrario. 

7. L’anima

oggetti più strani acquistabili online 6

Sì, avete letto bene. Un utente americano di ebay ha messo in vendita la sua anima per 2.000 $. Con tanto di certificato di autenticità. Di sicuro una trovata divertente e provocatoria, ma viene da chiedersi se qualcuno abbia davvero risposto all’annuncio.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Lascia un commento