Ottenere i Permessi di root su Galaxy S8 con CF Auto Root

Simone Montalto

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

17 Risposte

  1. Roberto ha detto:

    Caio sembra che io abbia lo stesso problema di tutti…schermata BLU e riavvio continuo, riesco ad entrare solo in download mode e non in recovery…ho un Samsung S8 SM-G950F… cosa devo fare??

    • Simone Montalto ha detto:

      Ciao, sul tuo smartphone è installato Android Nougat o Android Oreo? Come indicato nella guida, questo metodo è compatibile solo con gli s8 che hanno nougat come sistema operativo.

  2. Denis ha detto:

    Ciao, Simone. Ho seguito alla lettera le tue indicazioni ma terminato il procedimento il telefono continua a riavviarsi e mi appare una schermata blu. Cosa devo fare?

  3. christian ha detto:

    Salve ho seguito i passaggi alla lettera ora mi continua a fare la schermata blu con scritto “cancellazione” e si riavvia rifacendo il solito giro.
    HELP

  4. Andrea ha detto:

    Ciao, ho provato la procedura ma fallisce.
    Questo è il report:

    Added!!
    Enter CS for MD5..
    Check MD5.. Do not unplug the cable..
    Please wait..
    Checking MD5 finished Sucessfully..
    Leave CS..
    Removed!!
    Added!!
    Odin engine v(ID:3.1205)..
    File analysis..
    SetupConnection..
    Initialzation..
    Get PIT for mapping..
    Firmware update start..
    SingleDownload.
    recovery.img
    FAIL!

    Complete(Write) operation failed.
    All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

    Ti ringrazio.

  5. francesco lanzi ha detto:

    salve, ho fatto come dice, e una volta scollegato il telefono questo continua a riavviarsi, appare una schermata blu con scritto cancellazione e poi si rispegne. non mi permette neanche di aprire la modalità ripristino, solo quella download. che devo fare?

  6. Mickael Felter ha detto:

    salve ho seguito tutta la procedura alla lettera, ma finito tutto ho installato Root Checker ma dice che il mio device non ha i permessi di root…. (Samsung s8) premetto che al termine del root con odin e al riavvio mi è uscita una schermata con scritto che dovevo ripristinare mi sa che ho sbagliato li dovevo fare un reset al posto del ripristino…. mickael

    • Simone Montalto ha detto:

      Hai ripristinato lo smartphone? Se si, i permessi di root in questo modo verranno eliminati.

      • Mickael Felter ha detto:

        Infatti ho rifatto la procedura ed è andato a buon fine… unica pecca è che alcune funzioni non me le da xe il Tel è rootato es Samsung healt la funzione cartella segreta… esiste una soluzione?

        • Simone Montalto ha detto:

          Dovresti dare un’occhiata al systemless root, un tipo di root che può essere disabilitato all’occorrenza proprio per utilizzare applicazioni che altrimenti con i permessi di root smetterebbero di funzionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *