Come passare al nuovo operatore Iliad con offerta mostruosa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

È approdato in Italia il nuovo operatore telefonico iliad con un’interessantissima promozione che ha ottenuto il plauso ed il consenso degli utenti. Dopo una esaustiva conferenza in cui è stato fatto un confronto reale con le tariffe degli altri operatori in Italia, iliad ha presentato la sua offerta che ha dell’incredibile. Continua a leggere per saperne di più e scoprire come passare al nuovo operatore Iliad.

Scopri come passare al nuovo operatore Iliad

passare al nuovo operatore Iliad

L’annuncio di iliad in Italia ha sorpreso un po’ tutti. Il nuovo operatore telefonico ha svelato la sua offerta, scompigliando il mercato, che prevede:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 30GB di Internet in 4G+ (2GB aggiuntivi in altri paesi europei)
  • Canone mensile: 5,99€

passare al nuovo operatore Iliad offerta

Inclusi nell’offerta sono anche Segreteria Telefonica, Mi Richiami, Scatto alla Risposta, Piano Tariffario, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Disattivazione Servizi a Sovrapprezzo S.O.S. Ricarica, filtro chiamate ed anche il blocco per i numeri nascosti. Ma non è tutto! Come annunciato, infatti, dall’Amministratore delegato di iliad, la durata del contratto è illimitata e non sono previsti costi in caso di recesso o portabilità.  5,99 Euro, quindi, che saranno fissi e per sempre: un’offerta fino a 5 volte meno cara della concorrenza.

iliad

Nota bene però: l’offerta, valida per tutti – sia in caso di una nuova SIM che di passaggio da un altro operatore – resterà valida fino al raggiungimento del primo milioni di utenti. Dopo, secondo alcuni rumors, il prezzo potrebbe salire intorno ai 10 euro mensili (che sarà, comunque, molto interessante e resterà sempre una quota fissa e per sempre).

Vuoi approfittare dell’incredibile offerta e ti stai chiedendo come si passa ad iliad? L’offerta è accessibile tramite il sito ufficiale www.iliad.it.Ti basterà compilare il modulo presente sul sito per attivare l’offerta in pochi semplici clic. In fase di registrazione potrai decidere di addebittare il costo sulla tua carta di credito o debito oppure, in alternativa, pagare con il credito telefonico presente sulla SIM, ricaricandola di volta in volta. Completata la registrazione, ci penserà poi un corriere a portarti a casa la nuova SIM. Al momento dell’arrivo dovrai mostrare il tuo documento di identità e sottoscrivere il contratto. Quando avrai tra le mani la SIM, dovrai attivarla direttamente dal sito Iliad, entrando nel tuo profilo personale. Se hai richiesto anche la portabilità del numero, dovrai attendere altri 48 ore per avere il tuo numero sulla nuova scheda. Per maggiori informazioni e sui tempi di attivazione, puoi chiamare il servizio clienti al numero 177.

E la copertura? Potrai verificare la copertura sul territorio italiano consultando la mappa ufficiale. Almeno sulla carta, sembra veramente ottima. Ovviamente, dato che iliad è appena arrivato in Italia, scopriremo la verità solo nelle prossime settimane. Di certo la Società ha investito molto su questo aspetto.

Per sapere di più sulla qualità del servizio, ti consiglio di leggere la nostra esperienza personale dopo avere attivata la SIM Iliad, che trovi in questo articolo.

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami