Password Windows 10 non riconosciuta. Cosa fare?

Simone Montalto

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

5 Risposte

  1. bilal ha detto:

    Salve simone, complimenti per questa guida. Io volendo fare il ripristino mantenendo i file personali, nella pagina dell’avvio avanzato mi chiede con quale profilo io voglia accedere, cliccando in seguito l’account mi chiede la pssword, io la inserisco però mi dice password errata solo che sono al 100% che si quella la password giusta, e non so come procedere. Grazie

  2. Lucio ha detto:

    Buona sera, dopo aver aggiornato Windows 10 home non mi fa accedere più.
    All’inserimento della password dopo averla inserita mi riporta nuovamente a inserirla, non facendomi entrare

  3. Giovanni ha detto:

    Buona giorno ecomplimenti per la sua guida:Password Windows 10 non riconosciuta. Cosa fare? Ma per me non c’è modo di entrare, probabilmente ho cancellato negli account utenti un nome, riguardante al Proprietario del precedente Computer, dico probabilmente, perchè proprio al riavvio è successo questo, ho riprovato la password dell’ex proprietario ma niente da fare. Ora Windows mi chiede la Password , per reimpostarla vuole un supporto rimovibile da collegare e riprovare, ma a questo punto non so che fare. Se lei mi può aiutare la ringrazio tanto.
    Distinti Saluti
    Giovanni.De vito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *