PenDrive USB 3.0 da 32 GB: Sandisk Extreme, velocità garantita

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sandisk

La tecnologia USB 3.0 si sta diffondendo, e tutti i dispositivi si stanno adeguando per garantire un trasferimento dati ed una archiviazione più veloci.

SanDisk ha prodotto una PenDrive da 32 GB con tecnologia 3.0 che consente di effettuare un backup del sistema in pochissimo tempo. Con SanDisk Extreme non solo puoi trasferire dati, ma, proprio per la sua capienza, effettuare le immagini di ripristino del proprio computer in breve tempo. E questa pendrive, per la sua velocità, si candida  ad essere la migliore del suo genere sul mercato.

La PenDrive SanDisk Cruzer Extreme può essere acquistata su Amazon.it in due formati diversi:

Le prestazioni sono eccellenti: Velocità di 190MB/s in lettura e di 110MB/s in scrittura, per trasferire video HD, foto, programmi e qualsiasi altro file ad una velocità incredibile. E’ prevista anche la possibilità di proteggere i file personali tramite password (128-bit AES) utilizzando il software SanDisk SecureAccess. Retrocompatibile anche con lo standard USB 2.0.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami