Rilasciato l’aggiornamento di Cydia per iOS 7. Come aggiornare

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Cydia-iOS-70

Saurik, sviluppatore della piattaforma Cydia, ha rilasciato in giornata il tanto atteso aggiornamento di Cydia per iOS 7. La nuova versione è la 1.1.9 e l’aggiornamento si può effettuare direttamente tramite la versione beta di Cydia installata tramite il Jailbreak rilasciato dagli Evad3rs.

Per effettuare l’aggiornamento è sufficiente avviare Cydia, attendere che i pacchetti vengano aggiornati e confermare l’operazione di aggiornamento tramite il popup che comparirà sullo schermo. In alternativa potete recarvi nella sezione Novità e selezionare Aggiorna.

L’applicazione è stata ridisegnata ed ora rispecchia tutte le features grafiche introdotte con iOS 7. Ora Cydia risulta essere più colorata, grazie alle nuove icone ridisegnate direttamente da Saurik. Oltre al design, sono stati corretti molti bug, ma la strada è ancora lunga, e la fase di ottimizzazione potrebbe durare ancora qualche settimana.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami