I migliori scanner e tracker per Pokemon GO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Fin dal rilascio di Pokemon Go, il problema persistente con cui i giocatori di Pokemon GO hanno dovuto fare i conti è che i tracker di Pokemon GO non riescono a dirti esattamente dove si trova il Pokemon. Per trovarli, il gioco ti invita ad andare in lungo ed in largo e fare un sacco di esplorazioni nella tua zona con una gran perdita di tempo. Per evitare di metterti ad esplorare senza avere una meta precisa, i giocatori hanno da sempre fatto affidamento ad app di terze parti. A questo scopo sono stati rilasciati migliaia di app di scanner e tracker per Pokemon GO aiutando i giocatori a localizzare esattamente dove si trova un Pokemon sulla mappa. Non solo, ti dice anche il nome ed il tipo di Pokemon ed aiuta i giocatori a spoofare la loro posizione in qualsiasi parte del mondo..

Con l’ultimo aggiornamento della sicurezza di Android OTA, molte di queste app di terze parti sono state costrette a chiudere. Ciò è stato fatto a causa di un avviso di sicurezza rilasciato da Niantic e Nintendo. Quindi, ora sono rimasti solo poche soluzioni per tracker e scanner che funzionano ancora su Android e iOS.

In questa guida ho voluto segnalare i migliori scanner e tracker per Pokemon GO che funzionano sui dispositivi Android e sul web per individuare facilmente sulla mappa tutti i Pokémon che si trovano nei tuoi dintorni. L’elenco comprende scanner e tracker basati su app APK, nonché scanner e tracker basati sul web. Gli scanner e i tracker basati su app sono altamente personalizzabili e più affidabili, mentre i tracker basati sul web possono a volte essere inaffidabili perché per il tracciamento utilizzano i server.

I migliori scanner e tracker per Pokemon GO

Tutti gli scanner e i tracker Pokemon GO che ho incluso in questa lista sono gratuiti e abbastanza potenti da aiutarti a catturare l’esatto tipo di Pokemon Gen 2 e tutti i Pokemon rari. Prosegui a leggere per scprirli.

PokeTrack (Android, Web):

Questo potente scanner e tracker per Pokemon GO è progettato per dispositivi Android e aiuta a scansionare tutti i Pokemon in un’area e mostra i dettagli del Pokemon, inclusi le mosse, il tipo, il nome e altre caratteristiche. Inoltre, PokeTracker segnala anche la posizione di PokéStop e Palestre nelle vicinanze.

LINK | PokeTrack

PokiiMap (Android APK)

scanner e tracker per Pokemon GO

PokiiMap è un altro potente scanner e tracker per Pokemon Go. Puoi utilizzare il tuo account Google o PTC per utilizzare PokiiMap. Lo scanner include filtri che puoi impostare per cercare solo il tipo di Pokemon che stai cercando, costantemente aggiornata dagli utenti.

LINK | PokiMap

PokeSensor (Android APK):

Un altro scanner e tracker per Pokemon Go che funziona perfettamente con il gioco è PokeSensor. PokeSensor è altamente personalizzabile in cui tutti i dati devono essere inseriti manualmente. L’app ti consente di impostare la distanza e la velocità dello scanner e scegliere il tipo di Pokemon che stai cercando. L’app è gratuita.

LINK | PokeSensor

PokeHunter (Web):

Questa è una di quelle fantastiche app per lo spoofing della posizione che ti aiutano a selezionare la tua posizione sulla mappa manualmente e a scansionare qualsiasi area del mondo per il tipo di Pokemon che stai cercando. L’app ti consente anche di nascondere i Pokemon che non ti interessa catturare. Fornisce inoltre i dettagli del vicino PokeStop e delle palestre insieme ai dettagli della squadra e altre cose.

LINK | PokeHunter

PokeHuntr (Web):

PokeHuntr è un’altra fantastica applicazione di spoofing della posizione che viene utilizzata per falsificare la posizione in qualsiasi parte del mondo. Questa app ti consentirà di spostare il tuo personaggio in qualsiasi parte del mondo e cercare i rari Pokemon che vuoi catturare. Se non il migliore, PokeHuntr è l’app che è gratuita e facile da usare.

LINK | PokeHuntr

PokeVS (Web):

Questo tracker di Pokemon GO funziona in modo simile ad altri tracker e scanner. L’app ti consente di impostare la percentuale di IV in modo da poter vedere solo i Pokemon che stai cercando di cacciare. L’app è facile da usare, è affidabile e gratuita.

LINK | PokeVS

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami