Come seguire il campionato di Serie A su iPhone e Android

Anche quest’anno il campionato di calcio di Serie A e Serie B ha avuto inizio. Milioni di tifosi in tutta Italia (e non solo) sono pronti a sostenere la propria squadra del cuore, cercando di rimanere sempre aggiornati sulle partite e sui risultati e classifiche del campionato italiano. A questo scopo, esistono alcune applicazioni per iPhone ed Android che permettono di seguire in qualsiasi momento tutta la Serie A, ovunque ti trovi. Andiamo a scoprirle insieme come seguire il campionato Serie A su iPhone e Android.

Queste app non consentono di guardare in streaming le partite di Serie A, ma a volte ci troviamo in alcune situazioni in cui è sufficiente tenerci informati sui risultati. Queste app danno proprio questo servizio, informandoci sui goal, le azioni più importanti, i risultati finali e le classifiche. Non solo, potrai avere notizie sul calcio mercato o sulle partite di Champions League o altre coppe europee e nazionali.

Le migliori App per seguire la Serie A su iPhone e Android

Se anche tu, come il sottoscritto, ami il calcio e non vuoi perderti nessuna partita della Serie A e delle altre serie minori, allora sei capitato senza alcun dubbio nel posto giusto. In questo articolo, infatti, riporteremo tutte le migliori App, per iPhone e per Android, con le quali sarà possibile seguire i campionati di calcio sul proprio smartphone. Esistono diverse soluzioni per seguire il campionato di Serie A su iPhone e Android devi solo scegliere quello che risponde di più alle tue esigenze. Andiamo a scoprirle insieme le migliori app.

campionato Serie A su iPhone e Android

Tutto il Calcio 2018/2019

Fra le app migliori per avere notizie sulla Serie A senza alcun dubbio devi rivolgerti a Tutto il Calcio 2018/2019, risultando una delle applicazioni più usate e scaricate dallo Store. Permette di seguire tutte le partite trasmesse in TV, vedere le quote, le statistiche, i replay dei gol e tutte le notizie sulla propria squadra del cuore. Ha anche una funzione per il fantacalcio e una per seguire su Twitter i vari calciatori. Oltre al campionato italiano, permette di seguire anche gli altri campionati, risultando quindi fra le più complete in circolazione. Puoi anche vedere i goal senza attendere le trasmissioni televisive. Tutto il Calcio è disponibile gratuitamente e potrete scaricare la versione iOS per iPhone cliccando direttamente qui, mentre la versione Android la troverete cliccando qui

Football TIM

Questa è l’applicazione ufficiale del campionato italiano di Serie A. Permette di seguire in diretta le partite con la cronaca dei match, rivedere i momenti salienti e i gol in tempo reale ed altri video esclusivi, come videointerviste ed altro. Football TIM è disponibile gratuitamente e potrete scaricare la versione iOS per iPhone cliccando direttamente qui, mentre la versione Android la troverete cliccando qui

OneFootball Notizie di Calcio

L’app ideale per chi vuole rimanere sempre e costantemente aggiornato sul campionato italiano di calcio. Permette di ricevere in tempo reale notifiche su ogni partita (serie A ed altri campionati), seguire la diretta commentata ed anche la possibilità di commentare tu stesso in tempo reale il match in un’apposita area social. Offre anche notizie e news sulla propria squadra del cuore. OneFootball è disponibile gratuitamente e potrete scaricare la versione iOS per iPhone cliccando direttamente qui, mentre la versione Android la troverete cliccando qui

Forza Football

Molto simile all’app OneFootball, ma con un’interfaccia grafica più minimale. Si limita a notificarci sullo smartphone praticamente tutto ciò che accade in tempo reale durante le partite in corso, compreso quando un tiro colpisce un palo. Questa è l’app per chi vuole essere avvisato costantemente su tutto il campionato o solo sulle partite della sua squadra del cuore. Forza Football è disponibile gratuitamente e potrete scaricare la versione iOS per iPhone cliccando direttamente qui, mentre la versione Android la troverete cliccando qui.

Se sei un appassionato anche di tutti gli altri sport e vuoi essere continuamente informato, ti consiglio di leggere anche queste guide per dispositivi mobili:

LINK | Come seguire la Formula 1 su iPhone e iPad

LINK | Come vedere la MotoGP in streaming su iPad e Android

Condividi.

Informazioni autore

Laureato in Giurisprudenza e amante della scrittura. Da sempre appassionato di tecnologia e in particolare al mondo degli Smartphone. Da qualche anno esterna questa sua passione scrivendo sul web.

Articoli Correlati

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami