Springtomize 3 aggiornato per iOS 7.1.x con una nuova caratteristica 

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Springtomize-3Springtomize 3 ha ricevuto l’aggiornamento 1.1.2-1 per coloro che desiderano utilizzare correttamente il tweak per dispositivi jailbroken iOS 7.1.x. L’aggiornamento, che è gratuito per i precedenti acquirenti di Springtomize 3, è ora disponibile per il download dal BigBoss repo di Cydia.

Per chi non ha familiarità con Springtomize, può leggere la nostra recensione. Questo è un tweak che permette in sostanza di personalizzare l’aspetto della schermata iniziale in modo fantasioso. Springtomize 3 è costituito da  molti tweaks raggruppati in un unico pacchetto, bello e affidabile. Springtomize 3 è uno dei più popolari tweaks jailbreak di Cydia, che permette agli utenti di iPhone e iPad di personalizzare quasi ogni aspetto dei loro dispositivi: il dock, le animazioni, i cursori app, cartelle, icone, schermata di blocco, pagine, barra di stato e diversi altri elementi dell’interfaccia utente. L’applicazione è localizzata in 20 lingue, consentendo agli utenti di tutto il mondo di personalizzare i propri dispositivi con facilità.

springtomize3_10

 

L’aggiornamento di Springtomize 3 per iOS 7.1.x funziona come previsto, inserendo un paio di correzioni di bug. Inoltre, è interessante sapere che questo aggiornamento porta con sé una nuova caratteristica, uno sfondo scuro per le cartelle.

L’aggiornamento è in gran parte orientata verso la piena compatibilità con iOS 7.1.x. Gli utenti di lunga data di Springtomize 3 probabilmente non individueranno molte differenze, ma c’è, come detto, una nuova funzione.

Springtomize-3-7.1.x-changelog

Il changelog su Cydia elenca tutte le modifiche in dettaglio:

  • Aggiunta la possibilità di impostare le cartelle con la sfocatura scura su iOS 7.1.X;
  • Sistemato un bug che non permetteva di nascondere le icone nella StatusBar su iOS 7.1.X;
  • Il testo di sblocco è ora personalizzabile su iOS 7.1.X;
  • Sistemato un bug che non permetteva di nascondere l’edicola su iOS 7.1.X;
  • Moltissimi altri bug sistemati per iOS 7.1.X.

Cosa c’è di nuovo

  • Sfondo scuro per le cartelle (iOS 7.1.x solo)

L’aggiornamento di Springtomize 3 per iOS 7.1.x è pronto per il download sul repo BigBoss. I nuovi utenti dovranno pagare 2,99 dollari per poterlo scaricare. Come accennato, gli utenti precedenti possono godere dell’aggiornamento gratuitamente.

Condividi.

Informazioni autore

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Lascia un commento

avatar
  Iscriviti  
Avvisami